Chi è la Regina de Roma? È l’incubo del GF Vip e star sui social

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La Regina de Roma è una star sui social, ma anche l’incubo degli autori e della redazione del GF Vip: ecco chi è, come si chiama e che cosa fa nella vita.

In questi giorni si sta parlando tanto del GF Vip per via dell’inizio della nuova edizione del reality show che è arrivato a quota sette. Un inizio scoppiettante un po’ per tutti: per i concorrenti, per gli utenti social, per il pubblico e anche per la ‘regina’ che ha provato ad invadere la casa di Cinecittà per provare a portare a termine le sue battaglie personali.

regina de roma
fonte foto: Twitter

Non è una novità che i social sono uno strumento perfetto per farci conoscere persone che non sapevamo nemmeno che esistessero. Questo è proprio il caso di una signora di mezza età che ha trovato nelle piattaforme virtuali il suo modo di comunicare. La donna si fa chiamare Regina de Roma e più di una volta è balzata agli onori delle cronache per le sue personalissime battaglie fuori la casa del GF Vip.

La donna, con la sua inseparabile ‘arma’ che un megafono nero, si è appostata in diverse occasioni fuori la casa di Cinecittà. La cosa più incredibile è che ha provato ad introdursi dentro il loft ed entrare dalla porta rossa, prima di essere prelevata dalla polizia e portata in questura. Andiamo a vedere che cosa c’è da sapere su di lei.

GF Vip: Regina de Roma, chi è? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Per quanto riguarda le informazioni sulla Regina di Roma possiamo dirvi che è nata nel 1964 nella Capitale, città dove ha sempre vissuto, così come è stato scritto sul web. Non sappiamo quale sia il nome vero della donna e che cosa faccia nella vita. Su Facebook si è fatta conoscere con il nome ‘Merylin Mooron’, mentre è molto attiva su TikTok con il canale ‘Reginainsegnaceavita’ dove condivide vari video.

La sua fama è legata a quella del GF Vip, dove è riuscita a farsi conoscere per le sue azioni e per essere una sostenitrice di alcuni concorrenti nella casa. In tante occasioni si è appostata fuori la casa di Cinecittà con il suo megafono per gridare e sostenere i suoi concorrenti preferiti, tanto da essere portata in Questura per aver scavalcato il recinto ed essersi introdotta davanti la casa.

Tra i suoi beniamini ci sono Soleil Sorge, che ha difeso a spada tratta durante la sesta edizione del reality show. E poi ha sostenuto con gran forza Marco Bellavia, vippone isolato dal gruppo e per questo motivo ha deciso di lasciare il gioco. Non ci sono altre informazioni su di lei, se non che ha numerosi tatuaggi ed è una grande tifosa della Roma.