GF Vip 7, qual è il cachet dei concorrenti? Ecco quanto guadagnano

A poche ore dall’inizio del GF Vip 7 in molti si chiedono a quanto ammonta il cachet dei concorrenti che popoleranno la casa di Cinecittà: ecco quanto guadagneranno i ‘vipponi’.

È uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, capace di incollare allo schermo milioni di persone. Nonostante la versione ‘Vip’ vada in onda solo da sette stagioni, i telespettatori hanno seguito le vicende della casa da quando i concorrenti erano estranei allo showbiz. Una delle curiosità che avvolge i fan riguarda il cachet, che per alcuni è stato davvero stellare.

gf vip 7

Sta per iniziare in modo ufficiale il GF Vip 7 che accompagnerà tutto il pubblico di Canale 5 per tutta la stagione, fino a marzo 2023. Nel prime time di lunedì 19 settembre, Alfonso Signorini darà il benvenuto ai nuovi concorrenti. Con lui in studio ci saranno le opinionista Sonia Bruganelli e Orietta Berti, quest’ultima non ha negato di aver accettato questo ruolo per via del cachet, visto che la pagano bene come ha detto a Verissimo.

L’attenzione del pubblico di Mediaset, esattamente come lo scorso anno, è rivolta ai guadagni dei concorrenti che decidono di rimanere chiusi all’interno della casa di Cinecittà per settimane e mesi. Tanti vogliono sapere chi è che ha il cachet più alto di tutto il cast. Andiamo a vedere quali sono i guadagni rivelati dal portale Il Corriere della Città.

GF Vip 7 cachet concorrenti: ecco quanto guadagnano

Non c’è ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda i cachet dei concorrenti del longevo programma di Canale 5. Per il momento, infatti, non si sa con esattezza a quanto ammontano i guadagni del cast del GF Vip 7. Per il momento girano sul web solo le cifre per quanto riguardano le opinioniste ed il conduttore del reality show.

Si presume, come viene specificato sul portale, che Sonia Bruganelli potrebbe guadagnare circa 12 mila euro a puntata. Mentre Orietta Berti potrebbe prendere un cachet di 10 mila euro. Un bel po’ di più sarebbe lo stipendio che Mediaset ha messo a disposizione per Alfonso Signorini che potrebbe guadagnare circa 30 mila euro a settimana.

Per quanto riguarda lo stipendio dei concorrenti, come abbiamo detto, è ancora un mistero. Esattamente come il cachet dei concorrenti del GF Vip degli anni precedenti, anche in questa edizione vige la regola che guadagna di più chi è più famoso. Nel 2020 la più pagata è stata Elisabetta Gregoraci. Mentre la scorsa edizione ad avere un cachet maggiore sono state Katia Ricciarelli e Raffaella Fico.

Impostazioni privacy