Carlo Conti l’ha fatta ‘svenire’, il retroscena sorprendente

Carlo Conti è stato protagonista di una confessione che ha sorpreso i suoi affezionati. Un momento che portato una persona cara a ‘svenire’. Ecco cosa è accaduto.

La televisione e più in generale lo spettacolo italiano ha messo in campo sempre grandi contenuti. Questi veicolati da grandi personalità hanno avuto sempre un alto successo. Cosa che ha permesso ai protagonisti di diventare colonne sia per il proprio ambiente che per gli spettatori. Inevitabilmente, la curiosità attorno a loro è cresciuta a dismisura.

Carlo Conti
Fonte foto: Ansa

Tra le personalità più amate e seguite c’è Carlo Conti. Il presentatore toscano è protagonista di tantissimi programmi di successo. La sua carriera parla per lui e rappresenta qualcosa di importante visto anche come è partito il tutto. Ed è proprio di quel momento che Conti ha confessato un retroscena sorprendente.

Il conduttore di casa Rai è una personalità che ama mostrare anche momenti passati. Non è nuovo a confessioni che sorprendono. In passato, ha confessato un retroscena che nessuno sapeva. Discorso simile sulla confessione avvenuta durante un’intervista al Corriere della Sera. Un momento in cui ha creato qualche turbamento in casa sua.

Carlo Conti, la notizia che fece svenire sua madre: ecco cosa accadde

Carlo Conti si conferma una delle personalità più amate in assoluto. I suoi fan sono sempre pronti a ricevere interessanti retroscena. In questo caso, la confessione riguarda sua madre e il momento in cui ha deciso di dire addio al lavoro in banca. Quel momento ha causato qualche problema in famiglia.

Nell’intervista al Corriere.it, Conti ha svelato come sua madre svenne alla notizia del licenziamento. Un momento che ha portato il presentatore a cavalcare altre strade. Sua madre, sottolinea Carlo Conti, al risveglio gli disse che la vita era sua e che doveva crederci in quello che stava facendo.

Il licenziamento è stato un punto di svolta per il conduttore. L’addio alla banca lo ha portato ad un vero salto nel buio dato che l’ambiente televisivo presentava molte incertezze. Ma alla fine, come ben sappiamo, quella decisione ha portato alla ribalta uno dei più grandi protagonisti di sempre.

Sempre nell’intervista, oltre alla soddisfazione per sua madre che lo ha cresciuto, ha svelato quando ha capito che qualcosa era cambiato. Sottolinea Carlo Conti che dopo In bocca al lupo nel 1998 era tutto diverso. Prima per fare la spesa ci impiegava 15 minuti dopo almeno un’ora perché tutti lo fermavano per una foto.

Insomma, un retroscena molto interessante e che fa capire un momento delicato di Conti. Come detto, il conduttore non è nuovo a confessioni che sorprendono. In passato ha svelato di come sua madre non avrebbe dovuto chiamarsi così. Un errore all’anagrafe che ha cambiato tutto.

Impostazioni privacy