Carlo Conti lo confessa solo adesso, quel retroscena che nessuno sapeva

Carlo Conti lo confessa solo adesso, il conduttore di Rai Uno torna al centro dell’attenzione con una notizia che fino ad ora nessuno aveva mai saputo e che sorprende.

Non smette di essere un punto di riferimento per il suo pubblico il conduttore di Rai Uno che ormai da anni è uno dei punti di riferimento della televisione italiana grazie ai suoi programmi che si rivelano essere sempre un successo. Eppure un particolare del suo passato legato alla sua vita privata fino ad oggi non lo aveva mai rivelato, il suo pubblico infatti non ne sapeva davvero nulla.

Carlo Conti
Ansa

Si tratta di un retroscena davvero sconvolgente che lui stesso ha raccontato per la prima volta nella sua intervista per Bianca Berlinguer a Carta Bianca suscitando anche la meraviglia della padrona di casa.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene pare proprio che il conduttore fino ad ora abbia nascosto a tutti una parte fondamentale della sua famiglia di cui nessuno era a conoscenza: ecco le sue parole.

Carlo Conti: “Ho due sorelline”, il retroscena spiazza tutti

Carlo Conti torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta non per quel nome in particolare che non riesce a pronunciare per il troppo dolore, ma per il retroscena che lui stesso in una sua recente intervista ha rivelato.

“Ho due sorelline televisive” ha raccontato parlando appunto del rapporto che lo lega da sempre a Antonella Clerici e Maria De Filippi a cui in passato ha anche dedicato un post con scritto: “Auguri alle mie sorelline !! 5/12 compleanno Maria 6/12 compleanno Antonella”.

Insomma nessuna sorella vera e mai dichiarata per il conduttore toscano che da figlio unico ha sempre palesato il suo rapporto speciale con le sue colleghe la prima con cui formava lo splendido trio insieme a Fabrizio Frizzi e la seconda che nonostante molte volte sia la sua avversaria televisiva non smette mai di essere uno dei suoi affetti più cari. Davvero un legame speciale quello con il toscano che d recente ha anche parlato della sua grande passione a cui proprio non può rinunciare, legame che ovviamente si aggiunge a quello per la sua famiglia composta dalla moglie e dal figlio Matteo.

Detto questo, anche per lui la stagione tv sta volgendo al termine e chissà adesso che sta per cominciare il suo riposo estivo, non riesca a dare qualche piccola anticipazione di quello che aspetta il suo pubblico per il prossimo anno: di certo le loro aspettative non saranno deluse.

Impostazioni privacy