Cibo cucinato da Benedetta Rossi, che fine fanno i piatti? La verità

In tanti sono incuriositi su che fine fanno i piatti cucinati da Benedetta Rossi durante il cooking show. A dire la verità è stata proprio lei: ecco cosa ha detto.

È una delle food blogger più seguite ed amate. Un successo nazionale incredibile, dovuto dalla sua spontaneità e genuinità accumunate dal talento e dalla creatività sui fornelli. Oltre alla tv dove è protagonista con la sua trasmissione, è molto attiva sui social dove non solo cucina, ma svela anche qualche aneddoto in merito alla sua attività.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

Con il passare degli anni, il pubblico ha trovato in Benedetta Rossi un punto di riferimento per la propria cucina. È lei che corre in aiuta a tutte quelle persone che non hanno idee o ci sanno fare poco sui fornelli. Propone sempre ricette e prepara piatti di vario tipo, sia dolci che salati, che vanno bene sia per i più grandi che per i più piccoli.

È anche questa versatilità culinaria che le ha permesso di farsi seguire sia in tv che sui social. Non stupisce che il suo profilo Instagram sia seguito tanto quanto le grandi influencer. È tramite il suo profilo che ha svelato che fine fa il cibo cucinato durante i suoi video o la puntata del suo cooking show.

Benedetta Rossi cibo cucinato: ecco che fine fatto tutti i piatti

Grazie al grande successo ottenuto dal web, con i video e tutorial proposti sul suo blog e sul suo canale YouTube, la Rossi è arrivata in tv con Fatto in casa da Benedetta. Una trasmissione che le sta dando grandi successi che, annessa a tutta la sua attività complessiva, le sta portando anche notevoli guadagni con cifre importanti.

Poco tempo fa, la cooking star sui social si è lasciata andare a qualche confessione e svelare delle curiosità che i suoi fan volevano sapere, come quella in merito ai piatti che prepara durante la trasmissione o per i suoi video.

La Rossi, che è diventata attrice di una serie tv, ha spiegato che a volte può capitare di bruciare dei piatti e per questo prende il cibo e lo da alle galline. In questo modo riesce a ‘salvare’ con un escamotage i suoi piatti.

Per quanto riguarda invece i piatti buoni che escono dalla programma e dai video li mangiano quelli della troupe e dello staff. Anche perché ha confessato che fa sempre piccole porzioni e quindi li divorano loro.

Impostazioni privacy