Benedetta Rossi diventa attrice: protagonista di una serie tv

Una grande novità in arrivo per Benedetta Rossi, la food blogger è pronta per diventare un un personaggio di una serie tv. Il nuovo progetto che la vede coinvolta sta per partire.

La cooking star è diventata ormai un volto familiare per tutte le persone che la seguono fin da quando ha iniziato a fare i primi video su YouTube. La food blogger, grazie al suo modo di fare e alla sua semplicità, è riuscita ad avere un seguito enorme. Proprio grazie a questa sua popolarità, le proposte di lavoro per lei fioccano. Adesso è pronta per un nuovo progetto.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

Negli ultimi due decenni, il mondo della tv è stato “invaso” da volti legati alla cucina. Abbiamo conosciuti chef stellati, ma anche food blogger come Benedetta Rossi, che in poco tempo si è ritagliata uno spazio importante sia sul piccolo schermo che sul web. La cooking star, grazie al suo spirito e alla sua energia, ha accettato diversi progetti. L’ultimo è arrivato proprio di recente.

L’eroina dei fornelli è pronta a diventare un’attrice in una nuova serie tv che la vede come protagonista principale. Sarà proprio lei al centro del nuovo spettacolo che sta per partire e che la vedrà coinvolta in una nuova avventura tutta da seguire. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Benedetta Rossi diventa Super Benny: il nuovo cartone animato

Dopo il brutto periodo periodo legato alla paura per il Covid, per Benedetta Rossi è arrivato il momento di godersi il suo nuovo progetto. Per la food blogger più amata della tv e del we è arrivato il tempo di trasformarsi in una eroina dei fornelli. Super Benny è il titolo della nuova serie tv animata che la vedrà protagonista principale.

La cooking star non solo è stata fonte di ispirazione del progetto, ma sarà la voce e doppiatrice del personaggio a lei dedicato. Nella serie tv, ovviamente, non potrà mancare il marito Marco, che gestisce con lei l’agriturismo nelle Marche. Ci sarà anche il cane Cloud e tutti gli animali della sua “fattoria”, parliamo della pony Julie, della gallina Lella, poi il pavone Blue ed infine la coppia di volatili Tony e Gino.

Lo spettacolo è prodotto da KidsMe per la Warner Bros ed andrà in onda su Discovery Plus da mercoledì 1 giugno, solo più avanti sarà disponibile in chiaro su Frisbee. Come si legge su La Repubblica, andranno in onda 20 episodi che dureranno 5 minuti ognuno. Un modo anche per coinvolgere i bambini nel mondo dei fornelli di Benedette, che avrà sempre la “ricetta” giusta per risolvere i problemi che coinvolgeranno lei ed i suoi amici.

Un format per grandi e piccini, scritto non solo per far avvicinare le persone alla cucina, ma anche per trattare temi importanti come l’inclusione e raccontare un modo lontano da stereotipi e pregiudizi. Sicuramente una serie animata imperdibile per chi segue Benedetta, ma anche per chi non la conosce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Impostazioni privacy