Quale auto guida Osimhen? Un veicolo che unisce classe e potenza

Quale auto guida il bomber del Napoli Victor Osimhen? Il suo veicolo ha lasciato tutti senza parole. Un vero bolide che non passa inosservato. Scopriamo di più sulla sua vettura.

Tra i calciatori più seguiti con attenzione c’è il bomber nigeriano acquistato qualche anno fa dal Napoli. Nella sua esperienza a Napoli ha lasciato un deciso segno facendosi amare dal popolo partenopeo. Come spesso capita, un grande atleta si lega ad un bolide che non passa inosservato.

Victor Osimhen
Fonte foto: Ansa

Victor Osimhen è uno dei giocatori più interessanti a livello europeo. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutto e l’amore del popolo partenopeo è enorme. Come ben sappiamo, i motori sono sempre un argomento che interessa alla maggior parte delle persone. In questo argomento rientra anche il veicolo che guida il bomber africano.

Ci sono tantissimi campioni che fanno innescare questa curiosità. A tal proposito, ha sorpreso tutti la collezione di auto che ha Messi. Un parco da sogno e che fa capire la sua profonda passione. Lo stesso dicasi di Osimhen che si è mostrato con un veicolo davvero incredibile. Stile e potenza rappresentano alla perfezione la sua auto.

Quale auto guida Victor Osimhen? La Mercedes lascia il segno

Motori e sportivi vanno, spesso, di vari passo. Molti calciatori, infatti, rubano l’occhio anche per la scelta delle proprie vetture personali. In questo caso, il campione nigeriano ha volto lo sguardo ed è stato conquistato da una Mercedes Classe G. Il Suv della casa tedesca che unisce la compattezza con forme davvero eccezionali.

La classe G della Mercedes è un fuoristrada con all’interno un design che sa essere moderno ed elegante. Fattori che fanno capire ancora una volta la cura in casa Mercedes. La sua vettura è di un colore blu che ricorda da vicino la maglia del suo Napoli. Non si hanno notizie su che versione abbia acquistato ma il modello base parte dai 120.000 euro a salire. Tutto dipende dalla versione che andiamo a scegliere.

Il V8 da 4 litri ha al suo interno una potenza da 421 cavalli ed una coppia che arriva ad un massimo di 610 Nm. La velocità massima è di 210 km7h. La versione a benzina, più potente, si presenza con 585 cavalli e 850 Nm, Questa raggiunge una velocità massima di 220 kh/h. Mentre la versione a gasolio monta un V6 da 3 litri con 330 cavalli e 700 Nm. La velocità massima di questa versione è di 210 km/h.

Insomma, Osimhen ha deciso di scendere in campo sull’ambito motori con un auto che non passa inosservata. Un modello che lascia il segno, proprio come lui in campo, e che unisce potenza e grande classe. Una scelta che, ancora una volta, dimostra la personalità del bomber nigeriano.

Auto Osimhen
Fonte foto: screen YouTube

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news