Maria De Filippi, quanto costa la camicia a pois? La cifra è vertiginosa

Maria De Filippi è tornata in grande stile con Amici. La conduttrice ha scelto una camicia blu a pois per la prima puntata, mantenendo sempre il suo stile. Quanto costa il capo di abbigliamento? Il prezzo è proibitivo.

La conduttrice riesce sempre a stupire il suo pubblico con i suoi look, sia quando sceglie il casual che l’elegante. Per molte persone, lo stile della ‘regina della tv’ è uno dei migliori, oltre che tra i più eleganti presenti sul piccolo schermo. Andiamo a vedere la marca ed il prezzo della sua camicia oversize che ha indossato nella prima puntata del talent show.

maria de filippi
fonte foto: Instagram

È iniziata ufficialmente la nuova edizione di Amici che quest’anno va in onda per il ventiduesimo anno consecutivo. Nel corso di tutti questi anni abbiamo visto non solo passare nella scuola vari ragazzi. Ma il pubblico ha assistito anche a tanti cambiamenti, anche per quanto riguarda gli outfit di Maria De Filippi che non sono stati sempre quelli che vediamo oggi.

Non è una novità che i look della De Filippi sono considerati tra i migliori e sono molto amati dal pubblico che la segue. Questo sia quando decide di indossare un jeans ed una camicietta che un abito elegante. Nella prima puntata del talent show ha optato per lo stesso stile degli anni precedenti, scegliendo una camicia blu oversize a pois. Andiamo a vedere quanto costa e la marca.

Maria De Filippi camicia a pois: costo e marca

In tanti sono rimasti colpiti dalla camicia a pois di Maria De Filippi che ha indossato nella prima puntata di Amici 22. Uno stile che ama molto la conduttrice e che vediamo spesso nel corso dell’anno quando va in onda con il pomeridiano del talent show. Se abbiamo visto uno degli abiti avere un costo esorbitante, possiamo dire lo stesso anche della camicietta.

Il capo di abbigliamento in questione è firmato Yves Saint Laurent, come viene sottolineato dal portale Gossip e Tv, ed il tessuto è tutto in seta. Già questo dovrebbe farci capire che il prezzo non è proprio alla portata di tutti. Il costo della camicia è di 790 euro ed è un capo unisex, in quanto può essere indossato sia da donne che da uomini, esattamente come molte camice oversize.

Un prezzo davvero importante. E pensare che non è tra i più costosi della rinomata collezione Yves Saint Laurent, visto che ci sono capi che arrivano a costare anche 1690 euro. Maria De Filippi ha optato di abbinare la camicia con un pantalone attillato di colore nero, che va a richiamare lo sfondo della camicia. Per quanto riguarda le scarpe, ha scelto un paio di stivaletti a punta alla moda, con la ‘chicca’ del tacco dorato.

maria de filippi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy