Wanda Nara, il vedo e non vedo infiamma: fan senza parole

L’argentina Wanda Nara ha colpito nuovamente nel segno. Lo ha fatto con degli scatti che hanno unito la sua bellezza e la sua eleganza. I fan sono rimasti senza parole.

Nel corso degli ultimi anni, la nota manager argentina è riuscita in qualcosa di davvero molto importante. Un seguito sempre più importante e che tocca varie zone del mondo. Parte del suo successo è dovuto anche a scatti che non passano inosservati. Foto che, ogni volta, fanno il giro del web.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara, nelle ultime settimane, è stata la centro della cronaca rosa. Al momento, l’argentina è impegnata nelle sue varie attività ma tiene banco la separazione con il bomber Mauro Icardi. Un argomento che ha fatto il giro del mondo e che ha portato ancora più luce su di lei.

I numeri raggiunti dall’argentina sono a dir poco impressionanti. La Nara è riuscita, fino a questo momento, ad arrivare a 15,3 milioni di follower. Un numero altissimo e che dimostra la qualità del suo percorso. Tra i tanti contenuti che regala ai fan ci sono anche quelli che mettono in campo la sua bellezza e la sua sensualità. Aspetti che ogni volta lasciano il segno e che vengono fuori in qualsiasi momento. Come quando Wanda Nara si è mostrata super hot con una particolare tutina.

Wanda Nara, il vedo e non vedo infiamma: décolleté da infarto

Wanda Nara ha da sempre avuto una capacità importante di accendere i riflettori su di se. La sua personalità e il suo deciso carattere l’hanno portata ad essere assoluta protagonista. Tutti aspetti non comuni e che hanno segnato un solco tra lei e le altre protagonista dello spettacolo.

Come anticipato, la Nara si lega anche a delle foto che lasciano il segno. Scatti che riescono ad instillarsi nella memoria di ogni utente. In questa occasione, l’argentina si è mostrata con un lungo vestito diviso tra il bianco e il tessuto trasparente. Un abito che ha messo in evidenza, in maniera importante, il suo décolleté e le sue straripanti forme.

Oltre al dettaglio hot, la Nara ha mostrato ancora una volta una fisicità a dir poco invidiabile. Chi la segue sa la sua cura per il dettaglio anche quando si parla del suo corpo. Nelle varie case, l’argentina ha una camera dedicata che svolge il ruolo di palestra. La cura, quindi, è massima e le permette di essere un punto di riferimento per tantissime donne.

Come facilmente intuibile, anche in questo caso l’accoglienza è stata a dir poco positiva. Tantissimi sono stati i like e i commenti a suggellare scatti che saranno certamente ricordati. Aspetto che non deve sorprendere dato che l’argentina è sempre fattore di sorpresa. Stesso effetto innescato quando è apparsa in costume. L’indumento ha fatto seria fatica a contenere le sue forme.

Wanda Nara, vedo e non vedo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy