Quale auto guida Dusan Vlahovic? Due veicoli che lasciano il segno

Dusan Vlahovic è uno dei giovani talenti della Juventus. Il numero 9 serbo si lega a due particolari auto. Due modelli che lasciano il segno, proprio come lui.

L’attaccante serbo della Juventus è uno dei calciatori più seguiti e amati. Per molti si tratta di un astro nascente che farà decise fortune del proprio club e della Nazionale. Come avviene spesso, grandi calciatori e motori si toccano dando vita a delle risposte sorprendenti.

Dusan Vlahovic
Fonte foto: Ansa

I calciatori sono personalità sempre più in vista. Soprattutto se sono giovani e in rampa di lancio. La Juventus, nel mese di gennaio, ha prelevato per una cifra superiore ai 70 milioni di euro il serbo Dusan Vlahovic. Un acquisto sentitissimo dai tifosi che si sono subito legati al lui. Cosa che ha portato a voler scoprire di più sul centravanti.

L’argomento dei motori si incontra speso con il mondo degli sportivi. Il connubio scatena una grandissima curiosità negli affezionati. A maggior ragione se si parla di più veicoli. Ad esempio, tantissimo stupore ha creato Messi tramite il suo parco auto dall’inestimabile valore. Tale effetto ha creato, in un certo senso, anche Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo si è legato a due particolari ma interessanti modelli.

Dusan Vlahovic tra Ferrari e Mercedes: ecco chi vince

L’attaccante della Juventus ha idee abbastanza chiare sulle auto. Il giovane numero 9 possiede due auto: la prima è una Ferrari Cabrio mentre la seconda una Mercedes Classe A. Due modelli di assoluto valore che esprimono non solo classe ma anche potenza. Aspetti che Vlahovic mette in campo.

Molti calciatori si regalano delle Ferrari. Poche settimane fa, il centravanti argentino Karim Benzema ha deciso di regalarsi una nuova Ferrari. Un modello che non passa inosservato. Come non passa inosservata la Cabrio di Vlahovic. Questo modello è legato al colore azzurro, nella foto vedete il modello base. Questa, però, non è la sua preferita.

La preferenza del serbo è per la Mercedes Classe A. Un modello, quello base, che porta alla luce un auto di dimensione ridotte. Inevitabilmente, il serbo ha scelto il modello più costoso con tutti gli optional del caso. L’autovettura raggiunge ben 400 cavalli.

La sua passione per la Mercedes lo ha spinto a prenderne due. Il garage di Vlahovic, infatti, vede una livrea nera e una bianca. Entrambe sono legate ad una certa potenza. La versione del servo è quella con 2.0 di cilindrata e con 421 CV. La particolarità di questi modelli è che la Classe A non monta motori Mercedes ma, la versione base, quelli Renault. Insomma, anche in questo caso il serbo ha mostrato decisione e personalità. La sua preferenza ha coinvolto due dei marchi più importanti in assoluto. Con la possibilità di scelta e che gli permette di variare in base alle situazioni.

Impostazioni privacy