Benzema, avete visto la sua nuova Ferrari? Ha un costo altissimo

Il numero 9 del Real Madrid, Karim Benzema ha deciso di regalarsi un vero gioiello. Una Ferrari davvero straordinaria e dal costo molto alto. L’avete mai vista?

Tra i giocatori più apprezzati al mondo c’è sicuramente Karim Benzema. La sua carriera ha raggiunto tantissimi successi che l’hanno portato nell’olimpo dei numeri 9 più forti di sempre. Questa volta si è segnalato fuori dal campo con la sua nuova Ferrari. Un modello di incredibile valore.

Benzema, Ferrari
Ansa Foto

Quando si parla di campioni che giocano nei top team mondiali, la curiosità è sempre molto alta. Una curiosità che cresce moltissimo quando si accomuna all’argomento dei motori. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è uno dei temi più discussi e che tende sempre a stupire.

Sono tantissimi i calciatori che si accompagnano con auto da capogiro. Pensiamo ad un ex Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha un parco auto extra lusso da sogno. Una collezione che ha fatto il giro del mondo e ha segnato tutti i suoi più grandi tifosi. Questa volta a conquistare l’attenzione è stato il campione francese Karim Benzema. Il numero 9 dei Blancos ha voluto inserire nella sua collezione anche una Ferrari LaFerrari.

Benzema si regala la Ferrari LaFerrari: quanto costa?

Karim Benzema ha voluto ampliare la sua collezione con LaFerrari. Un modello molto prezioso e di assoluto valore. Il suo costo è di 2,5 milioni di euro. Con la possibilità di aumentare la cifra con altre personalizzazioni. Può arrivare anche a costare 5 milioni di euro.

La Ferrari in questione è una vera supercar che dentro di se una potenza di 963 CV ed ha anche un V12 ibrido da 800 CV e un motore elettrico da 120 Kw. Tutte queste componenti, permettono a LaFerrari di sostenere prestazioni importanti. La velocità massima è di 350 Km/h con un’accelerazione che raggiunge un altissimo profilo.

Questa auto riesce a fare da 0 a 100 Km7h in circa 3 secondi e tocca i 200 Km7h, da fermo, in meno di 7 secondi. Questo veicolo, inoltre, è anche raro. La sua produzione, infatti, ha visto costruire solo 499 esemplari. Uno di questi è guidato dal campione francese.

LaFerrari, dunque, è l’ultima arrivata in casa Benzema. Un veicolo con grande stile e con grandissima potenza. Questa andrà a far compagnia alle altre supercar dell’attaccante. Il suo parco auto, infatti, è composto da una Lamborghini Urus e una Aventador. Una Mercedes-Amg G63 e la SLR McLaren Stirling Moss. Inoltre, non è la prima Ferrari per Benzema. Il calciatore ha già nel suo parco auto una 458 Spider.

Dunque, anche Benzema ha un parco auto davvero impressionante. Cosa che non deve troppo stupire dato che molti protagonisti di questo tipo amano accompagnarsi a supercar. Anche Alessandro Del Piero ha un auto da sogno. L’ex Juventus, infatti, è fedele solo a lei. Una supercar che a molti fa girare la testa.

Impostazioni privacy