Sky lancia la sua prima tv: quanto costa Sky Glass?

Sky lancia la sua prima tv, “Sky Glass”, dotata di un incredibile tecnologia a basso impatto energetico e di altissimo livello: quanto costa?

L’azienda ha presentato il nuovo dispositivo che permette, comodamente, di scegliere tra i diversi contenuti e piattaforme. Si tratta della prima Smart tv di Sky che è stata congeniata per essere un vero e proprio ibrido tra una tv e uno smartphone.

sky tv
foto Ansa

Negli ultimi anni Sky ha lanciato diversi prodotti per i suoi abbonati, tra cui nuovi decoder e il dispositivo Sky Q. Da oggi, però, tutte le funzioni di questi apparecchi saranno svolte integralmente dalla tv Sky Glass che non rende necessari altri acquisti o dispositivi.

In questa tv sono integrati tutti i servizi: non solo i canali Sky ma anche tutte le altre piattaforme. Già da tempo l’azienda ha stretto accordi con Netflix e Dazn, ora disponibili insieme a Disney + e Amazone Prime Video anche su Sky Glass. Questa tv è particolarmente intelligente: possiede un dispositivo per il riconoscimento vocale molto sensibile. Basterà pronunciare il nome di un attore, ad esempio, per veder comparire tutti i film disponibili con lui, non solo su Sky, ma anche sulle altre app.

Sky lancia la sua prima tv: quanto costa Sky Glass?

Sky Glass promette un approccio rivoluzionario allo streaming, il più possibile comodo e accessibile. In poche mosse saranno disponibili, istantaneamente, tutte le piattaforme dedicate a film e tv. I televisori Sky sono dotati anche di tecnologia Quantum Dot per esaltare la qualità dell’immagine oltre a quella dell’audio con i suoi sei speaker integrati.

La tv disponibili sono tre: la prima è quella da 43″ che costa 697 euro, la seconda è da 55″ e ne vale 995. La tv più grande sembra quasi lo schermo di un cinema ed è da 65″: costa 1293 euro.

Ovviamente Sky ha pensato anche ad un programma di rateizzazione dedicato, però, a chi possiede un abbonamento “Intrattenimento Plus”. Molte volte abbiamo parlato degli abbonamenti più o meno convenienti. Con questo tipo di piano potrete avere la tv Sky Glass da 65″ a 23,90 euro al mese, quella di grandezza media a 17,90 euro al mese e quella più piccola da 11,90 euro mensili.

Ovviamente l’acquisto di questa tv rende inutile possedere dispositivi come Sky Go, che spesso causa anche problemi, visto che le funzioni sono tutte integrate nel dispositivo.

Impostazioni privacy