Quanto costa Sky? Ecco come ottenerlo ad un prezzo contenuto

E’ partita una nuova offerta che permette di usufruire i servizi Sky Q ad un prezzo davvero conveniente. Ecco come e chi può averlo.

Sky (AdobeStock)
Sky (AdobeStock)

Il vostro sogno è sempre stato quello di avere un abbonamento Sky, ma i prezzi erano sempre troppo alti e quindi ci avete rinunciato? Adesso le cose stanno cambiando. La piattaforma potrà essere a disposizione di tutti coloro che voglio godersi i servizi della Pay TV satellitare.

Da adesso è possibile avere l’abbonamento ad un prezzo veramente competitivo. Una proposta lanciata inizialmente solo per coloro che erano residenti a Milano, per poi essere diffusa per tutti i cittadini italiani. Ecco di cosa si tratta.

Sky a 9 euro: ecco come averlo

La nuova offerta Sky Q garantisce ai nuovi clienti di avere un abbonamento a soli 9 euro. L’importante è che tu non sia già cliente della piattaforma, in questo modo potrai usufruire di tutti i servizi proposti per 30 giorni.

Questa offerta, però, non è per sempre. Si tratta, infatti, di un’offerta di prova promozionale. Un modo per far conoscere il servizio a coloro che non sono mai stati clienti e che hanno sempre voluto provare la piattaforma.

Al termine della prova, ogni cliente potrà decidere liberamente se proseguire, quindi rinnovando l’abbonamento ai costi standard, oppure disdire senza pagare alcuna penale. Per l’attivazione, inoltre, non ci sono costi aggiuntivi.

Per avere Sky Q non devi installare nessuna antenna parabolica, basta avere una connessione ad internet. Quest’ultima è fondamentale per avere il servizio.

Cosa posso vedere con Sky Q a 9 euro?

L’offerta promozionale per coloro che non sono clienti Sky garantisce la visione di tantissimi contenuti proposti dal servizio. Durante il periodo di prova, infatti, potrai vedere Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky GO Plus.

Se, dopo 30 giorni di prova, non intendi rinnovare l’abbonamento non devi fare altro che restituire Sky Q senza costi aggiuntivi. Altrimenti, se vuoi proseguire, puoi tranquillamente scegliere nell’abbonamento di continuare ad avere tutti i pacchetti, oppure solo quelli che più ti interessano.

Come aderire all’offerta Sky Q a 9 euro?

Per aderire all’offerta della piattaforma devi andare sul sito ufficiale di Sky e seguire tutti i passaggi. Una volta cliccato su “Prova Sky” non ti resta che compilare la scheda con i tuoi dati. Una volta inviata, un operatore ti contatterà per confermarti le condizioni dell’offerta e per attivare il servizio del periodo di prova.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: ecco quali partite trasmetterà Sky nel triennio 2021-2024

Se non sei un nuovo cliente, ma comunque vuoi cambiare la tua offerta o passare a Sky Q, non ti resta che chiamare il numero messo a disposizione ai clienti o controllare quali sono le offerte più vantaggiose per te.

Impostazioni privacy