Quanto guadagna Orietta Berti come opinionista al Gf vip?

Orietta Berti, sapere quanto guadagna come opinionista del Gf vip? La cantante aveva ammesso di aver accettato la proposta per i soldi: ecco la cifra incredibile che le ha offerto Mediaset.

Il reality è iniziato e Orietta ha debuttato nello studio di Alfonso Signorini accanto a Sonia Bruganelli. La Berti ha già conquistato tutti con la sua simpatia e sembra il ruolo dell’opinionista le calzi a pennello: il conduttore ha ammesso di averla voluta per dare “un tocco di dolcezza”.

orietta berti
foto Ansa

Il Gf vip è iniziato e già ha fatto il pieno di ascolti; anche sul web gli utenti stanno già commentando le prime dinamiche che si stanno delineando nella Casa. A commentarle in studio, quest’anno sarà Orietta Berti che ha ottenuto il ruolo di opinionista “scalzando” dal trono Adriana Volpe. Signorini ha confessato a Tv Sorrisi e Canzone di esser stato disturbato, negli ultimi tempi, dal rapporto di tensione tra la Volpe e la Bruganelli.

Per questo, dopo aver richiamato Sonia, ha voluto a tutti i costi che fosse affiancata dalla dolce Orietta. La cantante stessa ha rivelato in un’intervista di aver accettato la proposta grazie ai molti soldi che le ha offerto Mediaset tramite l’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Sapete quanto guadagna attualmente la Berti?

Orietta Berti quanto guadagna come opinionista? La cifra folle per il Gf vip

Non si può dire che non sia stata onesta Orietta che, qualche giorno fa, intervistata da Il Messaggero ha ammesso di aver rinunciato alla proposta di Fabio Fazio per Che Tempo che fa, per l’offerta generosa di Mediaset. Candidamente la cantante ha spiegato che, oltre ai cachet più che generoso, Pier Silvio le avrebbe offerto anche di fare uno show diviso in due serate tutto per lei, dedicato ai 60 anni della sua carriera: come rifiutare?

Ebbene il sito Dagospia, sempre molto informato, ha svelato quale sarebbe la cifra proposta da Mediaset per il Gf vip. Ad insistere perché ci fosse lei è stato Alfonso Signorini che avrebbe spinto perché Berlusconi le facesse un offerta irrinunciabile. Orietta, al momento, come opinionista guadagna 10.000 euro a puntata. Calcolando che sono previste circa una cinquantina di appuntamenti con il Gf, da qui a marzo, la cantante si porterebbe a casa circa 500.000 euro sicuri.

Una cifra considerevole che supera quella guadagnata anche dai vari concorrenti del reality. Non sappiamo se il cachet della Bruganelli raggiunga le stesse cifre, anche se è stato diffuso l’ammontare del suo patrimonio. 

Dal Festival di Sanremo di due anni fa Orietta ha riconquistato la tv italiana, affascinando il suo pubblico con la sua voce melodiosa, la sua simpatia e i suoi look brillanti. Da non dimenticare, poi, le sue adorabili gaffe in diretta.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo