Quale auto guida Gerry Scotti? Un modello costosissimo

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati in assoluto. Il pubblico italiano lo ama in maniera davvero importante. Tante sono le curiosità richiesta, una riguarda la sua auto. Sapete quale veicolo guida?

Da tanti anni, ormai, il mondo dello spettacolo e della televisione è arricchito dalla presenza di Gerry Scotti. Il presentatore è riuscito a conquistare tutto il pubblico italiano con il suo modo di fare e di porsi Un successo totale che lo ha condotto tra i più grandi di tutti i tempi.

Gerry Scotti
Ansa Foto

Quando si è in presenza di tale personalità è indubbio che gli affezionati ricerchino molte curiosità. Tra le più richieste c’è quella che si lega ai motori. Questo ambito scatena sempre un certo interesse. Conoscere quale auto guida il proprio preferito è sempre qualcosa di importante.

Nel corso del tempo, il presentatore ha dato spazio in maniera importante alle sue passioni. Qualche tempo fa, Gerry Scotti ha svelato una passione costosissima. A questa non riesce proprio a rinunciare. Ma Scotti ha anche un’altra passione che riguarda proprio i motori. Anche in questo caso una passione davvero molto costosa.

Quale auto guida Gerry Scotti?

La passione dei motori pervade anche uno dei conduttori più noti della televisione italiana. Una passione profonda e che lo lega ad un veicolo molto costoso e che non passa di certo inosservato. Il conduttore ha svelato il suo interesse in questo ambito in un’intervista al Corriere della Sera.

In occasione dell’intervista, Scotti ha svelato di avere un debole per le Porsche Carrera. Nel lontano 1987 ha acquistato il primo modello e da quel momento procede al cambio ogni tre anni. Quello che non cambia mai, invece, è proprio il modello. Scotti, infatti, ha svelato di restare sempre fedele al modello dalla nota casa automobilistica. A dimostrazione di come il veicolo di casa Porsche abbia decisamente conquistato il presentatore.

Da come vediamo, tale modello non può essere accessibile a tutti. Il costo di una Porsche Carrera è alto ed è sempre più cresciuto nel corso del tempo. Attualmente il prezzo dovrebbe attestarsi sui 120.000 euro. Di certo, la passione del conduttore è talmente profonda che lo porta a cambiare ogni tre anni. Una sorta di aggiornamento per un legame che, ormai, per lui è storico.

Quanto svelato dal conduttore rappresenta un importante scorcio del suo privato. Un privato che si accompagna alla guida di una Porsche dal valore molto alto. Come detto, questo argomento attira sempre grande curiosità soprattutto se si collega ad un volto amato della televisione. A questo proposito, sorprende anche l’auto che guida Amadeus. Un modello che unisce confort e potenza e che ha stupito tutti i fan.

Impostazioni privacy