Gerry Scotti non lo nasconde, la costosa passione a cui non sa rinunciare

Gerry Scotti non lo nasconde più, il conduttore di Canale Cinque ha una vera passione a cui in nessun modo riesce a rinunciare e che negli anni gli è anche costata cara.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore italiano che anche quest’anno ha chiuso una stagione tv vincente e che nell’attesa di tornare in onda svela qualcosa che nessuno conosce.

Gerry Scotti
Ansa

Pare infatti che oltre il suo lavoro e la sua famiglia, la cosa a cui non può in nessun modo proprio rinunciare è la sua grande passione quella che da diversi anni fa parte della sua vita e che in alcune occasione gli è anche costata cara e si stiamo parlando proprio dal punto di vista economico.

Ma di cosa stiamo parlando, ebbene lo showman ha rivelato di non riuscire davvero a fare a meno di comprare una determinata cosa di cui è ormai da tempo un grande collezionista: scopriamo di preciso di che cosa si tratta.

Gerry Scotti sorprende: la sua grande passione da 10 mila euro

Gerry Scotti questa volta ha trovato davvero il modo di spiazzare tutti i suoi fan e il merito è lo svelamento della sua grande passione che possiede davvero da tantissimi anni e che in un certo senso gli è anche costata molto cara.

Secondo quanto riporta il kronic.it pare che il conduttore abbia una grande collezione di orologi, il conduttore ne possiede un centinaio che certamente terrà con cura nascosti e sempre in ordine, eppure pare che tra questi ci sia forse quello preferito che molto spesso si trova anche ad indossare.

Si tratta di un Rolex Submariner composto dalla ghiera e il quadrante neri e fin qui nulla di strano se non fosse che l’orologio in questione pare abbia un costo di circa diecimila euro, una cifra davvero molto alta e importante che certamente non può essere accessibile a tutte le tasche e non è tutto, proprio in una sua intervista per Io Donna ha confessato: “Ho tanti Omega, Rolex, ma quello a cui sono più affezionato è un Royal Oak di Audemars Piguet” pare infatti che l’oggetto in questione abbia un valore commerciale anche più elevato di quello descritto precedentemente.

Insomma davvero qualcosa di particolarmente curioso che da oggi in poi costringerà tutti i suoi fan ha prestare anche attenzione a quale orologio decide di sfoggiare nel corso delle nuove prime serate che lo aspettano e che di certo il suo pubblico attendere con tanta impazienza.

Impostazioni privacy