Amadeus, sapete quale auto guida? Un modello sorprendente

Amadeus è uno dei mattatori del piccolo schermo. L’affetto e la stima del pubblico italiano porta sempre a tante curiosità. Sapete quale auto guida? Un modello di gran classe.

Il panorama della televisione ha permesso a tanti artisti di mettersi in luce. Alcuni sono arrivati al vertice della classifica di gradimento del pubblico italiano. Tra questi spicca Amadeus che, negli ultimi anni, è riuscito ad imporsi con grande professionalità e stile.

Amadeus Auto Mercedes Classe M
Fonte Foto Ansa \ Canva

Amadeus è sicuramente un mattatore del piccolo schermo. La conduzione per 4 anni di Sanremo dimostra il fatto che le persone vogliono accompagnarsi a lui. Naturalmente quando si parla di una così importante personalità, le curiosità escono fuori in qualsiasi momento. Soprattutto quando si legano ad altri argomento di interesse pubblico, come quello dei motori.

Il tema dei motori genera sempre tantissimo interesse. Interesse che ha coinvolto anche un altro amatissimo presentatore. Carlo Conti si accompagna ad un veicolo davvero sorprendente. Non è un auto da sogno ma è un veicolo che possono avere tutti. Discorso che vale parzialmente per Amadeus. Il conduttore guida un veicolo davvero imponente e che si collega al suo stile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Quale auto guida Amadeus?

L’universo delle auto è davvero ampio. Quando si parla di personaggi amati, la curiosità è davvero molto elevata. Anche perché ci si aspetta sempre veicoli di altissimo valore. In questo caso, abbiamo un SUV a marchio Mercedes. Un veicolo con cui il conduttore passa molto del suo tempo. Comodo anche per viaggiare e adatto per la sua famiglia.

L’auto che guida Amadeus, dunque, è una Mercedes Classe M. Il prezzo non può essere basso. Si parte da una base di circa 65.000 euro. Che può aumentare con l’installazione di alcuni accessori. Questo mezzo unisce la comodità con la spaziosità. Cosa che permette di adeguare in maniera ideale qualsiasi tipo di bagaglio. Non è un caso, infatti, che le dimensioni siano davvero molto importanti.

La Mercedes Classe M ha una lunghezza di 4.924 mm con una larghezza di 1.947 mm e un altezza che varia da 1.772 fino a 1.797. Il bagagliaio del SUV è davvero molto capiente. Questo ha una capacità di 630 litri che possono diventare, una volta reclinati i sedili posteriori, 2055 litri. Sicuramente questo veicolo è simbolo di forza, potenza e resistenza.

All’interno, come possiamo immaginare, è dotata di qualsiasi accessorio possibile. i dettagli sono in pelle e la tecnologia è molto avanzata al suo interno. Cosa che rende qualsiasi uscita davvero molto piacevole. Insomma, anche sull’auto Amadeus non ha sbagliato. Ha scelto un veicolo per lui e per la sua famiglia che permette viaggia, di breve e lunga distanza, davvero molto comodi. A dimostrazione di una cura dei dettagli davvero massima da parte del conduttore.

Amadeus Auto Mercedes Classe M
Mercedes Classe M – Fonte Foto Adobe Stock
Impostazioni privacy