Sabrina Salerno al limite della censura: è hot in bikini, si vede tutto

Sabrina Salerno protagonista di uno scatto hot. Questa volta la cantante ligure ha sfidato la censura, condividendo alcune foto che si possono definire al limite secondo gli standard di Instagram.

È una delle showgirl più acclamate in Italia. Una popolarità stellare di quasi quattro decenni e che l’ha portata a scalare le vette non solo delle classifiche musicali, ma anche nei cuori delle persone. Il suo segreto di successo? Sicuramente è un fisico che non sembra risentire del tempo che passa. A testimonianza di ciò sono i tanti scatti che pubblica sui social.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

La bellezza di Sabrina Salerno non è mai stata messa in dubbio fin da quando è apparsa per la prima volta in scena. Una fisicità mediterranea che è stata notata grazie all’occhio attento di Claudio Cecchetto che ha deciso di puntare su di lei negli anni ’80, lanciandola nel mondo della musica e facendola conoscere e amare in tutta la penisola.

In tanti di sicuro ricordano la sua prima volta in tv dove ha conquistato l’attenzione. Nonostante siano passati decenni da quel momento, la showgirl è riuscita a conservare un corpo etereo, tanto che è una delle ‘regine dei social’. È proprio su Instagram dove condivide scatti super sexy. Questa volta ha deciso di sfidare la censura del network.

Sabrina Salerno scatto hot: il costume bagnato è trasparente

I fan ed i follower della showgirl sanno molto bene quanto Sabrina ami sfoggiare il suo corpo indossano mise provocanti. È una vera e propria routine per lei che ogni volta riesce a sorprendere tutti. Lo ha fatto anche questa volta, con uno dei bagni di fine stagione, dove ha deciso di lasciare ben poco all’immaginazione dei suoi tanti fan.

Per salutare l’estate, la Salerno ha deciso di volare in Corsica dopo aver lasciato la meravigliosa costiera amalfitana. È proprio nella suggestiva isola dove si è lasciata andare alle acque limpide, tuffandosi nel mare. Per l’occasione, Sabrina ha optato per un costume bianco che ha contribuito a lasciar intravedere capezzoli e  seno.

Un bel colpo alla censura di Instagram, sempre rigida e attenta nel rimuovere quegli scatti che considera troppo audaci. Le forme generose di Sabrina hanno fatto girare la testa ai tanti follower che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di lasciare un like e commentare quegli scatti in riva al mare.

Un fisico statuario che la cantante ligure se ne prende cura ogni giorno seguendo una dieta alimentare ricca ed equilibrata. Ma oltre ad uno stile alimentare giusto, la showgirl si sottopone ogni volta che ha tempo anche ad allenamenti in palestra, dove alterna il cardio e la sala pesi.

Impostazioni privacy