Quanto vale la macchina di Donnarumma? Prezzo altissimo

Gianluigi Donnarumma è uno dei sportivi più seguiti al mondo. Nonostante la giovane età ha già raggiunto vette molto importante. Una delle tante curiosità che lo riguarda si lega ai motori. Quanto vale la sua macchina? Cifra non indifferente.

Il mondo dei motori e quello degli sportivi, molto spesso, si intrecciano. La curiosità degli appassionati di conoscere con quale auto si accompagnano è davvero altissima. Tra i calciatori più seguiti c’è sicuramente il portiere della Nazionale. Molti, a tal proposito, si chiedono a quanto ammonti il valore della sua auto.

Gianluigi Donnarumma
Ansa Foto

Molto spesso, i giocatori preferiscono viaggiare in auto che fanno girare la testa. Macchine che mettono in campo tutta la loro personalità e la loro potenza. Aspetti che contraddistingue anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere di PSG e Itala ha una grande passione per le auto. Passione che lo porta a legarsi ad un auto a dir poco spettacolare.

Donnarumma, nel corso del tempo, è stato sempre più al centro di queste curiosità. Complice la sua giovane età, il mondo ha sempre più aperto gli occhi su di lui. In passato, Donnarumma è stato protagonista di una domanda spiazzante. Quesito che si è legato al suo guadagno. Ora un’altra domanda che molti si pongono è sul valore della sua auto.

Quanto costa la macchina di Donnarumma?

L’argomento motori, come ben sappiamo, attira sempre grande attenzione. Specialmente quando si tratta di mettere in luce auto che segnano la storia di questo settore. L’auto di Donnarumma, dal primo momento, ha conquistato tutti. Stiamo parlando della sua Lamborghini Urus. Un modello davvero spaziale che non passa di certo inosservato. Il veicolo ha un prezzo di partenza di 230.490 euro. Costo che può aumentare a seconda di varie personalizzazioni.

Uno dei modelli più recenti della nota casa automobilistica ha fatto breccia nel cuore del portiere. Un auto che trasmette sicurezza, potenza e confort. Tutti aspetti che si legano in qualche modo al Donnarumma che si vede in campo. L’Urus di Lamborghini riesce a raggiungere i 305 km/h tramite i suoi 605 cavalli. Una potenza inaudita che caratterizza non solo ogni strada ma anche ogni momento del portiere.

Come abbiamo visto, il modello è davvero incredibile. Donnarumma si è regalato solo il meglio per se stesso. Non è la prima volta che un calciatore si accompagna ad auto di questo tipo. Karim Benzema ha di recente acquistato una Ferrari. Anche in quel caso, il costo è stato decisamente alto. Un prezzo che rende l’idea della super car acquistata.

Impostazioni privacy