Donnarumma, la domanda spiazza: quanto guadagna?

Gianluigi Donnarumma è il portiere italiano più forte. È stato protagonista di una domanda davvero insolita dato che riguardava il suo guadagno. Scopriamo insieme cosa ha risposto.

Il mondo dello sport e del calcio in particolare è stato segnato in questi anni da Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano è riuscito, da giovanissimo, a conquistare un posto in una big mondiale. Dal Milan fino al Paris Saint Germain, il portiere ha sempre mostrato grande talento. Cosa che ha portato anche grande curiosità sul suo compenso.

Donnarumma
Instagram

L’ascesa di Donnarumma è stata davvero molto importante. Il portiere ha fatto parlare sia per le prestazioni in campo sia per l’altissimo ingaggio che ha percepito al primo rinnovo utile. Una cifra davvero da capogiro che ha incuriosito davvero tutte le persone. Oltre al fatto che ha portato anche delle discussioni.

La domanda sullo stipendio di Donnarumma è all’ordine del giorno. Questa volta a farla è stata una bambina durante la trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan. Una trasmissione seguitissima e condotta da Paolo Bonolis. La risposta, però, ha sorpreso davvero tutti.

Quanto guadagna Donnarumma? La risposta sorprende

Tra i programmi più importanti di Paolo Bonolis c’è Chi ha incastrato Peter Pan. Un programma in cui si mettevano al centro di tutto i bambini e grandi ospiti. Una sezione della trasmissione dava la possibilità ai bambini di fare domande agli ospiti. Una bambina, quindi, ha chiesto a Donnarumma quanto guadagnasse. La domanda è stata inaspettate e ha spiazzato sia il portiere che Bonolis.

Subito il conduttore si fa prendere da un sorriso mentre guarda Donnarumma. Il portiere si mostra visibilmente imbarazzato e si concede qualche attimo di silenzio. Dopo pochi secondi dice solo il numero sei senza andare oltre. Così la bambina riprende la parola chiedendo “6 euro?“.

La domanda strappa una risata a tutti i presenti in studio. Anche lo stesso portiere, alla domanda, ride immediatamente Cosa che porta Bonolis a definire, ironicamente, Donnarumma come “indigente“. Dopodiché, il conduttore dice che i 6 euro sono netti senza passare dal lordo.

Lo sketch ha fatto anche il giro del web. Un momento di televisione che ha portato Donnarumma a mettersi in gioco. Oggi, però, lo stipendio del giovane portiere è ancora più alto. In Francia guadagna una cifra da assoluto top player. Cosa che porta sempre curiosità nei più indiscreti.

Come dimostrato a Chi ha incastrato Peter Pan, Donnarumma si è messo in gioco. Cosa che gli ha permesso di farsi apprezzare anche fuori dal campo di gioco. Insomma, nonostante la domanda non si è lasciato mettere in difficoltà ed è riuscito a regalare un momento davvero simpatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Tv News🪐 (@trashtvnewss)

Impostazioni privacy