Maria De Filippi, l’outfit è da sogno: quanto costa il vestito?

Maria De Filippi ha conquistato tutti con il suo outfit sfoggiato durante la trasmissione tv del sabato sera. Ecco quanto costa l’abito che ha indossato per l’occasione.

La conduttrice ha uno stile invidiabile. Durante i suoi programmi televisivi sfoggia sempre dei look che fanno impazzire il pubblico che la guarda da casa ogni settimana. Tra questi c’è stato un outifit che è stato apprezzato particolarmente dai telespettatori.

Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate di sempre. Non a caso è definita la “regina della televisione” oppure la “regina del sabato sera”. I suoi successi sono sotto gli occhi di tutti e, nonostante gli anni che passano, non sembra proprio perdere l’attenzione dal parte del pubblico che continua a seguirla come agli esordi, se non di più. Segno del grande affetto e della stima delle persone nei suoi confronti.

Le sue trasmissioni sono sempre piene di protagonisti che fanno discutere e dividere il pubblico. Tuttavia, spesso e volentieri l’attenzione delle persone ricade proprio sui suoi look. La conduttrice non è solo amata per la sua conduzione, ma anche per il suo stile minimale e per il buon gusto che mostra di avere in ogni occasione. Scopriamo quanto costa l’abito che ha sfoggiato in puntata a C’è posta per te.

Maria De Filippi, quanto costa il vestito grigio? Prezzo stellare

Durante le ultime stagioni televisive, Maria De Filippi ha sfoggiato sempre dei look invidiati dal pubblico. Uno stile che in molti vogliono replicare dato il buon gusto che mette in risalto la classe e l’eleganza della persona che lo porta. Il suo abbigliamento è notevolmente cambiato rispetto agli inizi della sua carriera, dove era più austera e formale.

Oggi la conduttrice preferisce degli outfit glamour ma mai appariscenti, perfetti per il suo carattere e per il suo stile di conduzione raffinato. Proprio in una delle ultime puntate di C’è posta per te ha sfoggiato un abito che è stato acclamato dal pubblico. Si tratta di un vestito preso ancora una volta dalla Maison Louis Vuitton.

Un abito skater ed un modello tweed in misto cachemire e lana. Il vestito grigio con le consuete maniche corte e la gonna a balze come indossa spesso ha un taglio molto femminile che risalta il fisico asciutto della conduttrice. Gli elementi borchiati e lo stile raffinato e contemporaneo sono i segni distintivi del look.

Il costo del vestito non è però per tutti. Secondo quanto si legge sul portale FanPage.it, la cifra si aggirerebbe poco sotto i 3 mila euro, precisamente stiamo sui 2.900 euro. Sicuramente non è un abito accessibile a chiunque, nonostante sia molto bello.

Maria De Filippi look
fonte foto: web
Impostazioni privacy