Denis Dosio, video scandaloso: le patatine finiscono nel Lato B

L’influencer Denis Dosio è al centro delle polemiche. Questa volta per un video pubblicato su OnlyFans che è diventato immediatamente virale. Ecco di cosa si tratta. 

Denis Dosio (Instagram)
Denis Dosio (Instagram)

Come alcuni sapranno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, squalificato a causa di una bestemmia detta all’interno della casa, si è iscritto sulla piattaforma hot Only Fans. Le sue prime dichiarazioni erano state. “Ho vent’anni e quindi voglio essere trasgressivo”. Delle affermazioni che evidentemente ha preso alla lettera, forse un po’ troppo.

Il debutto nel mondo dello spettacolo di Denis Dosio è arrivato grazie alla popolarità avuta sul web. Qualche anno fa, infatti, ha aperto un canale su Youtube in cui raccontava la sua storia ai suoi followers. Ma la vera popolarità è arrivata grazie ad Instagram e ai video che ha pubblicato insieme all’amico Luca Vitozzi.

Sul piccolo schermo è stato lanciato da Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, lo ha invitato molto spesso a prendere parte ai suoi salottini televisivi di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Da qui è arrivata la sua partecipazione alla scorsa edizione del GF Vip.

In quest’ultimo periodo, però, Denis si sta facendo protagonista di alcuni video piccanti che lasciano il web di stucco. L’ultimo filmato è impazzato sui social nel giro di poco tempo, in cui tantissime persone si sono indignate ed hanno criticato quell’atteggiamento. Ecco cos’è successo.

Denis Dosio, patatine nelle natiche: il video scandalizza i social

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 novembre, il nome di Denis Dosio è impazzato sul web a causa di un video diventato virale. L’influencer, infatti, ha pubblicato un filmato su Only Fans in cui si mostra nudo e si infila le patatine di McDonald tra le natiche. Un gesto che ha scandalizzato i social.

Secondo quanto è stato riferito, questa pratica perversa gliel’avrebbe chiesta qualche fan che si è iscritto sulla piattaforma hot che funziona solo tramite un abbonamento. Pare, inoltre, che questa cosa gli avrebbe fatto guadagnare migliaia di euro in meno di 24 ore.

LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio e la foto che fa discutere: i follower smettono di seguirlo, ‘colpa’ di Salvini

Come spesso accade, i social e specialmente Twitter si fanno teatro di discussioni. Dove la maggior parte degli utenti si sono chiesti perché Dosio sia arrivato a tanto per qualche minuto di visibilità. Altri invece si sono domandati come mai ci sono persone che pagano per vedere un video del genere.

Impostazioni privacy