Wanda Nara, scollatura profondissima: i fan non ci credono

Wanda Nara ha nuovamente acceso gli animi sul web. Lo ha fatto con una serie di scatti che hanno messo in luce una scollatura a dir poco profonda. I fan non hanno creduto ai loro occhi.

Ogni scatto dell’argentina rappresenta un fattore di sorpresa. Nel corso del tempo, la Nara è sempre riuscita a sorprendere tutti. Lo ha fatto tramite la sua personalità e la sua bellezza. Due aspetti che, di certo, non sono passati mai inosservati.

wanda-nara-hot
Fonte Foto Instagram

Quando si parla di Wanda Nara, la mente di molti viaggia subito ai tanti scatti che hanno messo in luce la sua sensualità. Foto che hanno segnato il web e che le hanno garantito un certo apprezzamento anche su questo punto di vista. Non è un caso, infatti, che l’argentina sia seguitissima sui social. Con numeri che crescono di giorno in giorno.

Nelle ultime settimane, Wanda Nara è stata al centro di tanti discorsi. L’ultimo riguarda il trasferimento di suo marito Mauro Icardi al Galatasaray. Nonostante la sua attività da manager, la Nara non ha abbandonato i social. Anzi, ha regalato sempre più scatti a dir poco incandescenti. Come in questo caso in cui un dettaglio non è affatto sfuggito.

Wanda Nara, la scollatura è profondissima: si vede tutto

Ogni foto che Wanda Nara pubblica sul suo profilo Instagram ha la capacità di infiammare l’ambiente. La bellezza, lo stile e la sensualità dell’argentina sono sotto gli occhi di tutti. Elementi che escono fuori in qualsiasi momento e toccano tutto il web. Proprio come in questo caso, in cui la foto ha evidenziato una scollatura da urlo.

Le foto che hanno fatto girare la testa a molti utenti social la vedono con un vestito color nero con tante rose a contornarlo. Questo vestito, però, lascia una scollatura profondissima che regala un vedo e non vedo da infarto. Insomma, c’è molto spazio lasciato all’immaginazione. Cosa che non ha fatto altro che far aumentare la temperatura generale.

In ultima battuta, in una foto si mostra a figura intera. Oltre alla profondissima scollatura, si nota una forma fisica assurda. Sappiamo bene come la Nara abbia eseguito varie gravidanze ma il suo fisico è tornato ad essere perfettamente in forma. Questo grazie all’attività fisica che svolge e alla dieta sana ed equilibrata che segue. In sintesi, l’argentina non lascia nulla al caso.

Come possiamo intuire, le foto hanno scatenato non solo i fan ma tutti gli utenti del web. I mi piace sono arrivati quasi 300.000 e i commenti hanno dimostrato un certo stupore. Quest’ultimo legato ad un apprezzamento davvero profondissimo. Segno di come la manager abbia nuovamente sorpreso tutti. Proprio come fatto in un recente scatto. In quella occasione, Wanda Nara si è mostrata in costume. Foto che ha decisamente incantato.

Wanda Nara scollatura
Instagram
Impostazioni privacy