Wanda Nara, seno incontenibile: lo scatto in costume incanta

Wanda Nara torna nuovamente a riscaldare il web. Questa volta, l’argentina ha segnato tutti con una foto in costume. Un indumento che ha evidenziato ancor di più il suo décolleté.

L’imprenditrice argentina riesce a sconvolgere tutti con pochissimo. Da tempo, ormai, abbiamo imparato a conoscere la sua straordinaria personalità. Una personalità che si lega ad un fisico davvero impressionante e che lascia il segno. Ragion per cui, ogni volta che arriva un nuovo scatto, questo diventa virale.

Wanda Nara scollatura
Fonte Foto Canva \ Instagram

Tra i nomi più seguiti sui social c’è quello di Wanda Nara. L’argentina è riuscita a conquistare gran parte del pubblico web. Risultato arrivato anche tramite la sua esperienza in Italia. Molti ricorderanno, a questo proposito, il suo ruolo da procuratrice di suo marito, Mauro Icardi e il ruolo da opinionista al GF Vip.

La straripante argentina ha sempre mostrato una forma fisica invidiabile. Nonostante le varie gravidanze, la Nara ha portato avanti un corpo che lascia il segno in ogni occasione. Pochi giorni fa, Wanda Nara ha infiammato il web con un video. Tante immagini dei suoi lavori che non potevano passare inosservati. Come non è passato inosservato il suo ultimo scatto. Una foto divisa tra la sua bellezza e la sua sensualità.

Wanda Nara in costume, il décolleté lascia senza parole: fan in estasi

La capacità di attirare l’attenzione di Wanda Nara è nota. L’argentina ha sempre usato delle armi molto importanti per imporsi mediaticamente. Gran parte del suo successo è proprio dovuto alla sua bravura in certe situazioni. Sui social, tra i tanti contenuti, l’argentina pubblica foto che lasciano senza parole.

In questa occasione, Wanda Nara ha sorpreso tutti con uno scatto in barca. L’argentina si è mostrata con una camicia legata da un bottone con sotto un costume di color verde. L’imprenditrice è apparsa a figura quasi intera mentre guardava di lato. Oltre al suo fisico straordinario, l’indumento ha messo in evidenza delle curve a dir poco mozzafiato.

In ogni scatto, la Nara mostra delle curve incredibili. Chi la segue da vicino sa di come curi ogni dettaglio della sua forma fisica. L’argentina esegue degli esercizi molto frequentemente e lo fa all’interno della propria abitazione. Nelle sua case, infatti, l’argentina ha una stanza adibita a palestra. Segno di come si tenga sempre in forma. Questa insieme ad una dieta sana ed equilibrata completano un programma che la rendono sempre più bella.

Neanche a dirlo, anche questo post ha conquistato tutti. Nei commenti, utenti da tutto il mondo che hanno apprezzato il suo scatto. I like hanno toccato i 230 mila. Insomma, numeri davvero elevatissimi e che rendono chiara l’idea di quanto fatto dalla Nara. Un successo incredibile legato anche a questi contenuti. Altro scatto che ha attirato una decisa attenzione ha visto la luce qualche settimana fa. Quella volta, Wanda Nara ha mostrato in primo piano il suo lato B.

Wanda Nara costume
Instagram
Impostazioni privacy