Lady D presente al funerale della Regina Elisabetta II: il gesto spiazza

Un gesto in particolare ha portato alla luce la presenza di Lady D al funerale della Regina Elisabetta. Quanto accaduto è stato riportato sui social ed ha spiazzato letteralmente tutti.

L’Inghilterra e più il mondo in generale si è fermato qualche istante per la morte della Regina. Elisabetta II ha rappresentato un grande pezzo di storia. Il giorno del suo funerale è stato seguitissimo in tutto il mondo. Ed anche in questa occasione ci si è uniti alla figura di Lady D.

Lady D, Regina Elisabetta II
Ansa Foto

Lady Diana è stata una dei volti più amati in assoluto. L’incidente che l’ha portata via la vita è ancora nella mente di molte persone. Nel tempo si sono dette tantissime teorie ma, alla fine, non c’è mai stata la verità. La morte della Regina ha portato nuovamente in auge il rapporto con Lady D. Un rapporto apparentemente non semplice e che ha fatto tanto discutere.

Lady Diana è stata amatissima da popolo ma il rapporto con la Regina ha avuto alti e bassi. Un rapporto che ancora oggi fa discutere e interrogarsi ed ha portato ad un gesto che ha stupito tutto il web. Un gesto che ha fatto sì che anche Lady D fosse presente al funerale della Regina.

Lady D presente al funerale della Regina Elisabetta: il gesto del fratello spiazza

Il funerale della Regina Elisabetta II è stato un evento mediatico mondiale. Gli occhi di tutto il mondo sono stati presenti per dare l’ultimo saluto. Tra i presenti dell’abbazia di Westminster anche il fratello di Lady D. Charles Spencer. L’uomo è stato protagonista di una scelta che ha attirato l’attenzione della stampa mondiale.

Charles Spencer è stata una figura sicuramente importante per sua sorella. In occasione del funerale, Charles ha voluto indossare due gemelli ER. Gli accessori indossati hanno un grande valore dal punto di vista sentimentale. La stampa inglese, infatti, parla di gemelli che la Regina sembra aver donato a suo padre John.

Tali oggetti, dunque, potrebbero rappresentare qualcosa di davvero profondo. Il fratello di Lady D oltre a rendere omaggio alla Sovrana indossando i gemelli ha anche scritto un breve messaggio sui suoi social. Charles Spencer ha scritto: “Indossarli a Windsor oggi, con grande tristezza e orgoglio“.

Da come vediamo, Charles Spencer ha voluto dare il proprio ultimo saluto alla Regina. La sua presenza, dunque, ha richiamato la figura di sua sorella.  Questo omaggio ha sicuramente acceso la luce dei riflettori. Un omaggio che, come abbiamo visto, è stato sentito e intimo. Questo gesto non è stato l’unico che ha richiamato l’ex principessa del Galles. Qualche giorno fa, il principe Harry ha eseguito un gesto che ha rotto il protocollo ed ha richiamato Lady D. Anche in quel caso, l’attenzione mediatica si è subito alzata.

Charles Spencer
Twitter
Impostazioni privacy