Valentina Vignali senza veli: il lato B accende il web

Valentina Vignali ha acceso i social ancora una volta con uno scatto che ha fatto impazzire i fan, lasciandoli senza fiato. Il protagonista dello scatto è il suo lato b che ha infiammato il web.

L’ex gieffina continua a far parlare di sé. Nonostante le sue apparizioni in tv siano centellinate, è una delle influencer italiane più apprezzate e seguite dagli utenti social. Una popolarità arrivata proprio dietro al GF Vip che le ha permesso di far conoscere a tutti il suo carattere ed un temperamento. Ma a non passare inosservata è anche la sua fisicità.

valentina vignali
fonte foto: Instagram

Valentina Vignali si è imposta nel mondo del piccolo schermo e nello showbiz in generale in poco tempo. Le sono bastate poche apparizioni in tv per avere un ruolo importante. Ma anche la sua bellezza mediterranea è riuscita a occupare un posto preminente, soprattutto sui social dove non manca mai di condividere post in cui mostra la sua fisicità giunonica.

Nonostante il GF Vip l’ha fatto conoscere al pubblico televisivo, è proprio su Instagram dove ha un enorme seguito ed è sempre presente. Basti pensare che ha la bellezza di 2,6 milioni di follower che rimangono folgorati ogni volta che condivide un post, come il video in cui si è mostrata senza veli. Anche questa volta a farla da padrone è stato il suo corpo.

Valentina Vignali è travolgente: lo scatto senza veli scatena tutti

È stata un’estate calda per la cestista italiana che ha deciso di condividere ogni momenti con i suoi fan sui social. È stata in vacanza a Mykonos in Grecia e poi è volata in Polinesia, nella splendida Bora Bora. Tutti luoghi dove a farla da padrone è stato il mare che le ha permesso di sfoggiare i bikini ed un fisico mediterraneo che ha lasciato senza parole tutti i fan.

Anche questa volta non è stato da meno lo scatto che ha pubblicato, anzi. Valentina ha postato una foto senza veli. La vediamo in cui è distesa su un lettino dove non indossa il reggiseno e lo slip scompare, lasciando emergere un lato B tonico e prorompente. Inutile dire che i commenti da parte dei fan e degli utenti sono stati di grande apprezzamento.

D’altronde i fan sono abituati a questi scatti, visto che Valentina condivide spesso foto in cui mette in risalto il suo lato B scolpito. La sua è una forma fisica invidiabile, questo grazie allo sport che non è mai mancato nella sua vita. Oltre all’attività fisica, visto che è una cestista professionista, segue uno stile di vita sano e regolare, oltre che una dieta equilibrata.

valentina vignali
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy