Valentina Vignali senza veli: il video lascia tutti senza parole

Valentina Vignali è tra le donne italiane più seguite. In ogni occasione ha la capacità di conquistare tutti. Questa volta ha deciso di infiammare il web con un video in cui si è mostrata senza veli.

Tra le donne più seguite sui social c’è sicuramente Valentina Vignali. Le tante apparizioni in televisione hanno permesso al pubblico italiano di conoscerla sempre di più. Prima come atleta e poi come personaggio televisivo. La sua esperienza al Grande Fratello Vip le ha permesso di raggiungere una notorietà profondissima.

Valentina Vignali
Ansa Foto

Oggi, Valentina Vignali è un punto di riferimento per tante persone. Si pensi che il suo contatore followers su Instagram segna ben 2,6 milioni. Numeri altissimi che spiegano pienamente cosa abbia realizzato l’ex cestista. Tra i tanti contenuti anche lei mostra la sua bellezza. Una bellezza che sa come lasciare il segno.

La Vignali non è assolutamente nuova a questi contenuti. Di certo, però, ogni volta per i fan è qualcosa di davvero unico. Alcuni giorni fa, Valentina Vignali ha postato delle foto in cui il lato b ha infiammato. Ora, invece, a colpire è stato un video dove si è mostrata senza veli. Coperta solo dall’intimo nella parte inferiore del corpo.

Valentina Vignali, video super hot: è senza veli

L’ex cestista ha sempre mostrato una fisicità davvero impressionante. Lo sport le ha garantito qualcosa di molto importante e che le permette di essere davvero desiderata. Nell’ultimo video, però, la Vignali ha stupito davvero tutti. La temperatura del web è subito aumentata.

In questa occasione, non è venuta fuori la bellezza e la fisicità della Vignali ma anche la sua sensualità. Nel video la si vede in acqua in figura intera. Nelle immagini, l’ex cestista compre il seno solo con le braccia. Così da evitare anche problemi con la piattaforma. La Vignali si mostra completamente senza veli con una veste trasparente che lascia completo spazio all’immaginazione.

Come possiamo immaginare, il post ha attirato l’attenzione di tantissime persone. I like sono arrivati a toccare quasi 70 mila e i commenti sono stati tantissimi. Da chile faceva i complimenti a chi la vede come la donna dei propri sogni. In sostanza, l’accoglienza e l’apprezzamento sono stati a dir poco totali.

Tra i tanti dettagli che sono spiccati nel video, c’è quello della sua straordinaria condizione fisica. Questa, ormai, non stupisce dato che è stata per anni una stimata sportiva. Di certo, ancora oggi la Vignali completa la sua quotidianità con esercizi e allenamenti dedicati. Anche lei non lascia nulla al caso. Questi, poi, sono accompagnati da un regine alimentare adeguato e uno stile di vita sano. Il segreto della sua forma fisica quindi è legato a tantissima attenzione. Un’attenzione che le regala una bellezza e una sensualità fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Impostazioni privacy