Stefania Orlando e l’annuncio doloroso: “Vi prego di rispettare questo momento”

Stefania Orlando e l’annuncio inaspettato ai fan: la storia su Instagram lascia tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava da lei una decisione del genere: cos’è successo?

La bella showgirl da qualche anno ha visto la sua popolarità risalire la china soprattutto grazie alla partecipazione al Gf vip. Stefania è stata tra le concorrenti più amate del reality, soprattutto grazie alla sua amicizia speciale con Tommaso Zorzi, che continua tutt’oggi.

stefania orlando
foto Instagram

La Orlando ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv giovanissima, andando contro al parere della sua famiglia che avrebbe voluto per lei un’altra vita. La donna, infatti, è figlia del noto professore, magistrato e giurista Pietro Romeo Orlando e ha due fratelli. Uno di loro ha seguito le orme di suo padre diventando avvocato, l’altro è un’artista e vive a Parigi.

Stefania ha sempre seguito il suo cuore ed è riuscita ad ottenere la presenza in tv in numerosi programmi. Spesso Stefania è finita al centro del mondo del gossip anche per la sua vita privata. Nel 1997 si è sposata per la prima volta con l’attore Andrea Roncato, di quasi vent’anni più grande di lei. L’unione, però, è durata solo due anni e la fine della storia è stata burrascosa. Nel 2007 ha ritrovato l’amore grazie a Simone Gianlorenzi che ha sposato tre anni fa. Pare, però, che anche questa storia sia finita male.

Stefania Orlando annuncia la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi: cos’è successo?

Già alcuni fan della coppia si erano accorti che, da qualche tempo, Simone era sparito dalle foto e video social di Stefania. Qualche giorno fa, poi, la donna aveva pubblicato una poesia molto triste di Alessandro Ammendola che parla della fine di un grande amore.

Oggi ad annunciare l‘effettiva rottura con il marito è stata proprio la showgirl. Lo ha fatto attraverso una storia su Instagram dove ha scritto una nota per i suoi follower: “Simone e io siamo arrivati ad un bivio e abbiamo presto strade diverse… scrive la Orlando. Nella storia spiega che tra loro c’è ancora tanta stima e tanto affetto ma hanno deciso di separarsi. Le motivazioni dietro la scelta, per il momento, rimarranno tra loro, quindi Stefania ha chiesto di non fare illazioni sulle possibili cause della rottura.

stefania orlando
foto Instagram

Alcune testate parlano di una crisi cominciata già da quando Stefania era uscita dal Grande Fratello Vip. I due stavano insieme da 15 anni ma si erano sposati solo tre anni fa. Non avevano avuto figli ma condividevano l’amore per la loro amata cagnolina. Stefania ha confessato che si tratta di un momento doloroso per entrambi ma pare stia cercando di svagarsi in compagnia dei suoi amici. Ieri ha pubblicato diverse storie in discoteca, dov’è stata invitata per la festa di compleanno di Alberto Matano.

Impostazioni privacy