Stefania Orlando, avete mai visto il fratello avvocato? È uno schianto

Avete mai visto il fratello avvocato di Stefania Orlando? I due sono molto legati e lui è un bellissimo uomo. Conosciamolo meglio. 

La showgirl è uno dei volti più popolari della tv e dei social. Un seguito importante che permette ai tanti fan di farsi conoscere anche in merito alla sua sfera personale. Proprio tramite il suo account ha condiviso una serie di scatti in cui ha presentato il fratello Fabio Massimo, un uomo che è estraneo al mondo dello spettacolo e si occupa di tutt’altro.

Stefania Orlando
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Stefania Orlando, ma questa volta non di lei direttamente, bensì di uno degli affetti a lei più cari. Lei è un volto popolarissimo, che ha riacquistato una notorietà soprattutto dopo la sua esperienza nella casa del Gf Vip. Da qui è diventata centro dell’interesse pubblico anche la sua vita privata, dove molte persone voglio conoscere qualcosa in più su di lei.

Sappiamo infatti che è molto legata al fratello Fabio Massimo. A differenza della showgirl, lui ha preferito intraprendere la strada da giurista e diventare avvocato come il padre. Nonostante questa differenza professionale, tra i due c’è un bellissimo rapporto fraterno, tanto che lei ha spesso parlato di lui all’interno della casa di Cinecittà.

Fabio Massimo, chi è il fratello di Stefania Orlando?

stefania orlando fratello
fonte foto: Instagram

Fabio Massimo è il fratello di Stefania Orlando. I due, come è possibile vedere dal profilo social della showgirl, sono molto legati. In merito a lui abbiamo pochissime informazioni, in quanto non è un volto noto al pubblico televisivo perché non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si occupa di un altro campo.

Fabio infatti ha deciso di seguire la stessa carriera di papà Pietro Romano, che è un magistrato, professore e giurista. E per questo motivo si è laureato in Giurisprudenza ed ha intrapreso la carriera di avvocato. Sia Fabio che Stefani sono molto legati anche a mamma Annamaria.

Gianni, il fratello segreto di Stefania e Fabio Massimo

Qualche tempo fa era scoppiata una polemica in merito alla vita privata di Stefania Orlando. Il motivo di questa bufera è stato a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Gianni, un uomo di 65 anni che ha raccontato a Di Più Tv di essere il fratello segreto di Stefania e Fabio Massimo.

L’uomo aveva lamentato il fatto che la showgirl non aveva mai parlato di lui pubblicamente. E per questo motivo ha deciso di rompere il silenzio. Gianni è nato da una relazione tra la mamma Annamaria ed un uomo che non ha mai conosciuto. Nonostante non fosse il figlio biologico di Pietro Romano, quest’ultimo ha deciso di riconoscerlo e crescerlo insieme a Stefania e Fabio Massimo.

Impostazioni privacy