Stefania Orlando, parole dure dell’ex marito: l’accusa è pesante

Arrivano le parole dell’ex marito del noto personaggio del mondo dello spettacolo Stefania Orlando, Andrea Roncato: di cosa si tratta?

Stefania Orlando, arriva l'accusa dell'ex marito: le parole sorprendono
S. Orlando (fonte foto: Instagram, @ stefaniaorlando1) – A. Roncato (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, Stefania Orlando, conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice di successo molto apprezzata dei fan: chi la segue da tempo, sa bene che in passato quest’ultima è stata sposata con un altro personaggio molto famoso e di successo, Andrea Roncato, che ha parlato proprio di lei di recente.

Come si legge infatti su Lanostratv, l’ex marito della Orlando ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, in cui ha affrontato diversi temi ed argomenti relativi alla sua vita attuale, ma allo stesso ha avuto modo di affermare alcune parole proprio a proposito dell’ex moglie.

Sembrerebbe infatti, si legge, che il giornalista gli avrebbe fatto notare che il suo nome talvolta è venuto fuori durante l’esperienza fatta dalla Orlando all’interno della casa più spiata d’Italia. Come noto infatti, la Orlando ha preso parte al reality show Grande Fratello Vip.

L’attore ha risposto sul tema, rivolgendosi a chi avrebbe messo a confronto i loro percorsi professionali per sminuirlo. Ecco cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando stupisce tutti: ma cos’ha fatto?

Stefania Orlando, le parole dell’ex marito Andrea Roncato: arriva anche la precisazione sul passato

Andrea Roncato ha dunque, come detto, rilasciato alcune parole al magazine Nuovo, come viene riportato da Lanostratv, e tra i diversi temi ed argomenti affrontati, il discorso ha riguardato anche l’ex moglie Stefania Orlando.

C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere – si legge – che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla… Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi…

Il noto personaggio ha anche avuto modo di far cenno al passato condiviso con la Orlando, e a tal riguardo avrebbe spiegato: “Anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo…Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia…”

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’appello social fa riflettere: il duro sfogo

Infine, Andrea Roncato nella medesima intervista a Nuovo, ha spiegato che non vorrebbe più sentirla definita come la sua ex moglie, o come “la ex Andrea Roncato“; per quest’ultimo infatti Stefania dovrebbe essere chiamata come “la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”.

Non resta che aspettare per scoprire se a tali parole seguirà una replica da parte della Orlando alle parole rilasciate dal marito.

Stefania Orlando, arriva l'accusa dell'ex marito: le parole sorprendono
S. Orlando (fonte foto: Instagram, @ stefaniaorlando1)
Impostazioni privacy