Dottor Nowzaradan cambia lavoro? La sorpresa spiazza i fan

Il Dottor Nowzaradan ha portato alla luce un altro prodotto che porta il suo volto. Stiamo parlando di un paio di orecchini. Un accessorio che ha sorpreso alcuni fan ma che ha portato a chiedersi quanto costino.

Nel corso del tempo, il Dottor Nowzaradan è diventato una vera e propria star. Le tante edizioni di Vite al limite hanno portato alla luce un personaggio amatissimo. Una personalità che è riuscita a collegare l’affetto del pubblico statunitense con quello italiano. Svolta che ha portato tante curiosità su di lui.

Dottor Nowzaradan
Instagram

La sua notorietà ha raggiunto ormai livelli altissimi. Tale popolarità ha portato il Dottore a dare vita ad alcuni prodotti con il suo volto. A sorprendere sono stati un paio di orecchini messi in evidenza proprio al professionista. Un oggetto particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Il Dr. Now ha realizzato anche un piccolo angolo di merchandising. Alcune settimane fa, il Dottor Nowzaradan ha messo in luce il suo libro, un testo da edizione limitata che ha cattura l’interesse generale. Come ha catturato l’interesse il paio di orecchini che hanno il suo volto. Tale notizia ha portato subito a chiedersi il prezzo di questo prodotto. Scopriamolo insieme.

Quanto costano gli orecchini del Dottor Nowzaradan? La cifra

L’annuncio apparso sul profilo Instagram dell’amato e stimato dottore ha sorpreso tutti. Il suo volto, infatti, è apparso su un paio di orecchini. Dal sito che vende questi articoli, il costo è di 32 dollari. Circa 30 euro. Oltre a quelli mostrati da Dr. Now ci sono altri due modelli molto simili. Un Paio vede il dottore con il suo stetoscopio. Lo stetoscopio ha raggiunto un prezzo molto alto.

Questi articoli si possono trovare sul sito zaradanfineart.com. Sito che mette in campo le creazioni di Jennifer Nowzaradan. Dal portale si possono vedere anche i vari modelli disponibili, oltre che altri prodotti con vari protagonisti, si notano orecchini con Einstein.

Attualmente, però, i prodotti sono completamente esauriti e bisognerà, qualora ci fosse interesse ad acquistarli, ad attendere un altro carico. Il prezzo, però, resta sempre quello che abbiamo precedentemente segnalato.

Da come possiamo intuire, l’articolo mostrato dal Dottor Nowzaradan ha sicuramente sorpreso. Nei commenti al post Instagram molti si sono chiesti il perché di tale cose. Una domanda che lascia che fa trasparire, in un certo modo, perplessità. Al di là di tale aspetto, i prodotti sono richiesti e questo è un segno importante per comprendere l’affetto verso di lui.

Insomma, ancora una volta il Dottor Nowzaradan ha sorpreso tutti. Lo ha fatto con un oggetto particolare che può avvicinarlo ulteriormente ai suoi tanti fan. Come detto, ad oggi, il prodotto è esaurito ma sicuramente è in fase di produzione per poterlo reintegrare sul sito. Per gli acquirenti, quindi, non resta che attendere.

Orecchini Dottor Nowzaradan
Instagram
Impostazioni privacy