Dottor Nowzaradan, quanto costa il suo stetoscopio? La risposta spiazza

Dottor Nowzaradan è ormai un vero personaggio del mondo dello spettacolo, in tanti infatti hanno notato il suo stetoscopio da cui non si separa mai: avete idea di quanto costa?

Certamente non ha bisogno di presentazioni il dottore più famosa della televisione italiana che da anni è il protagonista insieme ai suoi pazienti di Vite al Limite lo show nato in America e diventato famoso anche in Italia con le puntate in onda su Real Time. Eppure nonostante la sua grande fama sono davvero tante le curiosità che il suo pubblico ancora non conosce e che continua a chiedersi da molto tempo.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Ad esempio è impossibile da non notare un oggetto particolare da cui il famoso medico iraniano sembra davvero non separarsi mai, ovvero il suo stetoscopio che porta al collo sempre, anche sul suo profilo social non può mai fare a meno di indossarlo.

La domanda quindi resta davvero spontanea: quanto costa lo strumento medico molto importante per lui che usa per visitare i suoi pazienti che arrivano nel suo studio: la risposta vi lascerà di stucco.

Dottor Nowzaradan, quanto costa il suo famoso stetoscopio?

Dottor Nowzaradan è davvero un uomo ricco di sorprese e non solo per la sua passione segreta che nessuno conosce ma anche per un particolare di cui tutto il suo pubblico non può fare a meno di farsi la stessa domanda.

Lo stetoscopio che il dottore porta sempre al suo collo è un oggetto davvero importante di cui però non si conosce il valore almeno al momento, discorso diverso invece per il suo stetoscopio d’oro che a volte sfoggia anche sui social. Questo secondo oggetto infatti non ha un prezzo, come tutti i premi e i riconoscimenti viene dato ai medici per il loro impegno e valore, non è possibile in nessun modo acquistarlo.

Il dottore di Vite al Limite che da tempo ha un nuovo doppiatore è infatti tra i fortunati che lo hanno ricevuto, il premio viene consegnato solo quattro volte all’anno e non è davvero destinato a tutti, ma solo alle persone che con le loro ricerche portano a casa dei risultati degni di nota. Davvero un particolare interessante che forse fino a questo momento nessuno aveva mai preso in considerazione.

Detto questo, come sempre, restiamo in attesa di una nuova puntata di Vite al Limite che nonostante il passare del tempo si conferma un grande successo ben apprezzato da tutto il pubblico.

foto Instagram
Impostazioni privacy