Dottor Nowzaradan, quanto costa il suo libro? È in edizione limitata

Dottor Nowzaradan, grazie a Vite al limite, ha generato un successo mondiale. Il dottore ha da poco diffuso la notizia dell’uscita del suo libro. Ma quanto costa? Scopriamolo insieme.

Vite al limite non ha messo in evidenza le tante storie drammatiche dei protagonisti ma anche la personalità e professionalità del Dottor Nowzaradan. Il noto dottore, infatti, è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori grazie a quanto mostrato nei vari episodi. Oggi, per i molti che vedono in lui una importante figura, è arrivato il suo libro. Un testo in edizione limitata.

Dottor Nowzaradan
Instagram

Vite al limite è riuscito a collegare i telespettatori di varie zone del mondo. Anche in Italia risulta essere uno dei programmi maggiormente conosciuti e seguiti. Il Dottor Nowzaradan, nella sua clinica di Houston, ha fatto il resto. Lui è diventato rapidamente un personaggio acclamatissimo. Cosa che lo ha portato ad essere sempre più al centro della scena.

Come possiamo immaginare, il Dr. Now ha attirato sempre più curiosità. Una riguarda lo stetoscopio del Dottor Nowzaradan e il suo costo. Uno strumento sempre presente in ogni occasione. Questa volta, invece, lo specialista ha svelato la pubblicazione del suo libro. Un testo importante e in un numero limitato. Vediamo insieme quanto costa.

“La bilancia non mente, le persone sì” quanto costa il libro del Dottor Nowzaradan?

Per tante persone, il Dr Now è una seria guida. Lo specialista, infatti, non ha aiutato solo i protagonisti di Vite al limite ma anche tante altre persone. Lo ha fatto sia tramite i suoi consigli che tramite le sue consulenze. Ora un’altra sua traccia è da rivedere nel suo libro di recente uscita. “The Scale Does Not Lie, People Do” promette di essere un testo che prosegue quanto costruito nel tempo.

Il problema dell’obesità è un tema sempre attuale. Tramite il suo testo, il Dr. Now promette di dare un’altra chiave di lettura. Il suo libro ha un costo di 35,99 dollari in versione cartacea. Mentre la versione Kindle ha un costo di 22,82 dollari. Da sottolineare, come annuncia lo stesso dottore, che non ci sono tanti numeri. Quindi, per chiunque volesse, deve sbrigarsi a procedere all’acquisto.

Il suo annuncio ha colpito favorevolmente dato che il dottore ha sempre fornito consigli adeguati. Come possiamo immaginare, l’edizione è solo in lingua inglese al momento. Ragion per cui, bisogna essere ben consapevoli prima dell’acquisto.

Dai commenti sotto al post, tanti hanno apprezzato questa notizia. Un libro che sicuramente potrà aiutare molte persone che hanno con se un pesante fardello. Magari proprio dopo la lettura del libro decideranno di voler cambiare la loro soluzione. L’obiettivo del Dottor Nowzaradan è chiaro e tende una mano alle persone. Vedremo se anche tramite il suo libro aiuterà le persone in difficoltà.

Impostazioni privacy