Quanto guadagna Khaby Lame? Il tiktoker ha raggiunto cifre assurde

Khaby Lame, l’influencer e, soprattutto, tiktoker italiano è il più seguito al mondo, e anche il più pagato: quando ha guadagnato quest’anno? La sua vita è cambiata per sempre.

Il suo nome completo è Khabane Serigne Lame e da quando era piccolissimo si è trasferito in Italia con la sua famiglia da Dakar, città senegalese nella quale è nato. Ha iniziato a fare video su Tik Tok nel marzo 2020 dopo aver perso il lavoro in fabbrica.

khaby lame
foto Ansa

Ormai è famoso in tutto il mondo Khaby e, da pochi mesi, ha ottenuto la cittadinanza italiana presso il comune di Chivasso, dove vive da più di vent’anni.

La sua sfama è arrivata in maniera del tutto inaspettata dopo che il ragazzo è stato licenziato dalla fabbrica dove lavorava, vicino Torino, a causa della pandemia. Durante il lockdown Lame ha iniziato a condividere video su Tik Tok ed è diventato, in pochissimo tempo, popolare grazie ai suoi contenuto originali. Khaby, senza mai parlare, mostrava come alcuni video cosiddetti “life hack” fossero, in realtà, un bufala. L’estrema semplicità dei suoi sketch hanno fatto il giro del mondo rendendolo, in poco tempo, tra i tiktoker più famosi.

Khaby Lame quanto guadagna? Nuovi progetti per il tiktoker

Il giovane già nell’aprile 2021 aveva superato Gianluca Vacchi diventando il tiktoker italiano più seguito e, piano piano, ha scalato la vetta della fama sul web. Al momento non solo Lame è l’influencer italiano più pagato in assoluto per i suoi post su Instagram ma anche il tiktoker più seguito al mondo.

Nel giugno 2022 Khaby ha sfilato all’americana Charlie D’Amelio il primato sulla piattaforma con i suoi 146 milioni di follower. Il 22enne è stato anche il vincitore del premio Forbes 30 Under 30 Europe del 2022. Proprio la rivista stime che nell’ultimo anno Lame avrebbe guadagnato oltre 10 milioni di dollari.

Non solo, Khaby ha recentemente firmato dei contratti molto importanti che potrebbero assicurargli altri guadagni certi. È diventato il volto di Web3 e firmato anche un contratto con Binance, l’exchange di criptovalute. Recentemente è diventato anche patnership del Paris Saint German oltre che testimonial della casa di moda Hugo Boss. Qualche mese a Khaby è stata concessa la cittadinanza italiana dal comune di Chivasso. Lame non è l’unico tiktoker giovane e di successo: ecco quanto guadagna Saverio Riccelli. 

Impostazioni privacy