Saverio Riccelli, quanto guadagna il tiktoker pastore? La cifra è folle

Con il suo tormentone e la sua capra Manuè, Saverio Riccelli è diventata la vera star di TikTok del momento. Ecco quanto guadagna al mese il pastore con i suoi video.

TikTok ha inaugurato una nuova generazione di star digitali. Si tratta principalmente di ragazzi che appartengono ai millennials e alla Gen Z. Molti di loro sono riusciti a trasformare un hobby divertente ad una vera e propria attività lavorativa. Questo è il caso del pastore calabrese che, in poco tempo, è diventato uno dei volti simbolo del social.

saverio riccelli

È probabile che se hai più di 30 anni non hai mai sentito parlare di TikTok, o anche del suo predecessore Musical.ly. Tuttavia, se sei un adolescente è molto probabile che non solo tu abbia sentito parlare del social, ma che tu abbia un account. Come con la maggior parte dei social network, TikTok è adatto agli influencer marketing e molti dei tiktoker più affermati guadagnano bene sulla piattaforma.

A svelare quanto guadagna in un mese è stato Saverio Riccelli durante un servizio del programma Le Iene a lui dedicato. Il tiktoker è riuscito a trasformare il suo lavoro da pastore in un vero e proprio spettacolo su TikTok, dove vanta un seguito enorme. I suoi video, infatti, girano il web. Ma vediamo la cifra che prende ogni trenta giorni, circa.

Saverio Riccelli guadagno mensile: ecco la cifra per i video

TikTok certamente non è ancora ben consolidato come YouTube e non ha un modo efficiente per i tiktoker di guadagnare denaro come fanno gli youtuber con i loro annunci. Ma è indubbio che il social sta aumentando rapidamente di popolarità. E, di conseguenza, gli introiti. Khaby Lame ne è la prova vivente, visto che è tra gli influencer italiani più pagati.

Uno dei protagonisti di TikTok in questi ultimi mesi è senza dubbio Saverio Riccelli. Il pastore calabre è diventato una star sui social, grazie all’aiuto prezioso di Manuele e Teresa, due capre che lui tratta come veri amici. Il tiktoker, grazie ai suoi video che spopolano sul web, guadagna 2000 euro al mese.

A rivelare la cifra è stato lui stesso, tramite un servizio del programma satirico di Italia Uno. Questo vuol dire che in un anno riesce ad arrivare ad un guadagno di 24 mila euro. Ma, come sanno molto bene gli esperti, la cifra è destinata a salire con il crescere della popolarità e dei follower.

Grazie a questi guadagni esorbitanti, non ci è voluto molto perché TikTok creasse una nuova generazione di influencer ed anche per questo motivo in Italia sta spopolano il fenomeno TikTok.

Impostazioni privacy