Roby Facchinetti non lo dimentica, il ricordo è toccante: il messaggio commuove

Roby Facchinetti è tornato sui social ed ha scritto un messaggio commovente. Il musicista non riesce a dimenticarlo ed ha avuto un grande abbraccio virtuale da parte dei fan: ecco che cosa ha scritto.

L’ex Pooh ha lasciato un dolcissimo ed emozionante ricordo sui suoi canali social. Un messaggio che ha messo d’accordo tutti i fan che hanno lasciato un pensiero ed un ricordo ad una persona che è impossibile da dimenticare per tutti. La commozione è tanta, soprattutto in questo giorno in cui la malinconia fa leva sui sentimenti e si sente di più.

roby facchinetti
fonte foto: Ansa

La carriera di Roby Facchinetti è stata ed è una delle più complete e longeve che ci sono all’interno della musica italiana. Oggi è al centro delle scene come solista, ma per tantissimi anni è stato l’indimenticabile tastierista e cantante dei Pooh. È stato proprio lui uno dei membri storici che ha contribuito al grande successo della band bolognese, senza abbandonarla mai.

Nonostante il gruppo si sia sciolto, i membri continuano a sostenersi e volersi bene. Tantissimi sono gli attestati di stima reciproca che si fanno pubblicamente. È successo anche questa volta, dove Facchinetti ha deciso di ricordare una persona alla quale era molto legato non solo come collega, ma come amico fraterno. Il messaggio ha commosso tutti i fan.

Roby Facchinetti ricorda l’amico fraterno: il messaggio social

In più di una occasione il tastierista dei Pooh si è lasciato andare a ricordi commoventi, come quelle per il grande amico scomparso nel 2013 all’improvviso. Questa volta, invece, Roby Facchinetti non poteva non ricordare Stefano D’Orazio nel giorno del suo compleanno. All’amico fraterno ha scritto un messaggio social che ha emozionato tutti i fan della band bolognese che lo ricordano dietro la sua batteria.

“Buon compleanno caro amico mio. – si legge nel post di Facchinetti dove ha condiviso una foto in primo piano del batterista dei Pooh – Hai sempre saputo regalarci la parte migliore di te, ed è per questo che resterai per sempre indimenticabile. – ha continuato – Che tu possa vivere ora, un felice eterno presente”, ha concluso il messaggio nel post Instagram.

In tanti si sono riversati sotto il suo post per scrivere e ricordare il grande musicista scomparso all’improvviso. Molti di loro, inoltre, sono andati ai funerali di Stefano D’Orazio dove hanno contata le canzoni dei Pooh. Il musicista avrebbe compiuto 74 anni ed è venuto a mancare il 6 novembre 2020 a causa di alcune malattie che sono state aggravate dal Covid.

roby facchinetti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy