Loretta Goggi è rifatta? La verità: le foto del prima e dopo

Loretta Goggi è rifatta? Sono molti a farsi questa domanda osservando il volto dell’artista oggi. Le foto di ieri e quelle di oggi rivelano un certo cambiamento nel suo aspetto.

La donna è un personaggio del mondo dello spettacolo a tutto tondo: nella vita è stata una showgirl, ballerina, cantante, conduttrice e attrice. Ancora oggi, a 71 anni, la vediamo spesso in tv o al cinema con vari ruoli.

loretta goggi
foto Ansa

Recentemente Loretta Goggi è stata uno dei giudici del Tale e quale show e anche dello “spin-off” Tali e Quali e pare sarà nel cast del programma anche nella prossima edizione. L’anno scorso l’abbiamo vista anche tornare a recitare nella fiction “Fino all’ultimo battito” e nella miniserie Mediaset Più forti del destino.

Sono moltissimi, ancora, i fan di Loretta che non hanno dimenticato neanche i suoi successi del passato. Da qualche tempo, però, la donna è stata messa al centro di una polemica in merito al suo aspetto. In particolare nel 2021 dopo una sua partecipazione ai Seat Music Awards erano stati in tantissimi ad aver attaccato la Goggi accusandola di essersi rifatta totalmente in viso. Le critiche feroci hanno indotto Loretta a chiudere i suoi profili social, ferita dai commenti. La cantantesi è davvero rifatta?

Loretta Goggi si è rifatta? Le accuse e le smentite

Prima di chiudere il suo profilo Facebook, dopo gli attacchi degli haters, ha scritto un post in cui negava categoricamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Molte persone avevano notato un viso più “rimpolpato” e liscio del consueto in occasione della manifestazione canora e anche successivamente, in tv. Tuttavia Loretta ha smentito di esser ricorsa al chirurgo e ha sfidato i fan a “trovare una cicatrice” che lo dimostri.

Intervistata, successivamente, da Il Corriere ha spiegato che il suo aspetto diverso, che tanto ha insospettito, è dovuto ad un altro fattore. Loretta ha rivelato di aver messo su qualche chilo e che, quindi, il suo viso sarebbe risultato più “pieno” del solito. D’altronde ha ammesso di non avere problemi ad accettare la vecchiaia e di non aver mai costruito la sua carriera solo sul suo aspetto fisico.

loretta goggi rifatta
foto Ansa

Alcune foto del passato, confrontate con altre più recenti, rivelano un cambiamento nel suo aspetto. La spiegazione ufficiale, però, rimane quella che la Goggi ha deciso di concedere durante le interviste. La donna ha avuto una vita molto piena, anche d’amore, grazie alla lunga storia con il marito Gianni Brezza. I due non hanno mai avuto figli ma si sono amati fino alla fine: purtroppo l’uomo è venuto a mancare nel 2011, dopo trent’anni di vita insieme.

Impostazioni privacy