Loretta Goggi, quel grande amore: perché non ha mai avuto figli?

Loretta Goggi, amata e seguita artista, continua a sorprendere, ma perché non ha mai avuto figli? Tutto quello che c’è da sapere.

Loretta Goggi (Getty Images)
Loretta Goggi (Getty Images)

Loretta Goggi, amata e seguita artista, sarà ospite di questa sera, 29 luglio 2021, della replica di ‘A raccontare comincia tu‘, ma sapete perché non hai mai avuto figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’artista esordisse nel mondo della televisione da giovanissima, infatti, già nel 1962 è a ‘Sotto processo‘ e a 12 anni incide il brano ‘Se la cercherai‘.

La carriera della Goggi va avanti a gonfie vele per decenni e nel 2012 i suoi tantissimi fan vedono l’artista a ‘Tale e quale show‘ nei panni di giuria insieme a Christian De Sica e Claudio Lippi.

In tantissimi sicuramente ricorderanno l’artista in ‘Un’altra vita‘, nota fiction di Cinzia TH Torrini; nel 2020 è nel cast di diverse pellicole come: ‘Burraco fatale‘, ‘Glassboy‘, ‘Rido perché ti amo‘ ed anche ‘Ritorno al crimine‘.

Inoltre, sempre durante il medesimo anno, l’artista è di nuovo giudice di ‘Tale e qualche show‘.

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi, l’alzheimer le ha portato via tutto: il racconto doloroso

Loretta Goggi – A raccontare comincia tu: perché l’artista non ha mai avuto figli?

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Loretta Goggi è l’ospite della replica di ‘A raccontare comincia tu‘, nota trasmissione condotta da Raffaella Carrà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Loretta ha avuto un grandissimo amore nella sua vita: quello con Gianni Brezza.

La coppia ha trascorso tutta la vita insieme e sono stati davvero molto innamorati, ma come mai non hanno mai avuto figli? Non si conosce il motivo per cui i due non hanno allargato la famiglia, ma quello che si conosce è che si sono amati fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti a sorpresa: “C’è stato un nuovo arrivo in famiglia”

Durante una lunga intervista a ‘Il Corriere‘, la Goggi ha svelato: “[…] Il giorno prima, mi ha chiesto: Goggi ma quanto mi ami? E io: manco te l’immagini. Dopo, per mesi, non mi è importato di mangiare, dormire, lavorare“.

Impostazioni privacy