Elettra Lamborghini, la giacca si apre e si vede tutto: web in fiamme

Da tempo, ormai, abbiamo imparato a conoscere Elettra Lamborghini. La sua capacità di attirare l’attenzione è sempre alta. Questa cresce quando regala scatti a dir poco hot.

Tra i nomi più noti a livello internazionale c’è sicuramente quello di Elettra Lamborghini. L’artista, da tempo ormai, è riuscita a conquistare il pubblico italiano e internazionale. Lo ha fatto tramite la sua musica e la sua straripante condizione fisica. Un mix che le ha permesso di ottenere un apprezzamento totale.

Elettra Lamborghini hot
Fonte Foto Instagram \ Canva

Molto spesso i numeri social rendono chiara l’idea di cosa si è costruito. Elettra Lamborghini, prima sul piccolo schermo e poi nella musica, ha realizzato qualcosa di molto importanti. Al momento è seguita da ben 7,2 milioni di followers. Un dato che non solo la inorgoglisce ma le fa capire il tipo di affetto che si prova verso di lei.

Il suo Instagram è legato a vari tipi di contenuti. Certe volte, però, sa come lasciare tutti senza parole. Certi scatti segnano sia il suo pubblico che quello del web scatenando a reazioni davvero molto intensi. Come avvenuto quando Elettra Lamborghini si è mostrato con un vestito corto. Questa volta, invece, grande spazio è stato lasciato all’immaginazione. Un vedo e non vedo impressionante.

Elettra Lamborghini, vedo e non vedo che colpisce: la giacca è aperta

La straordinaria condizione fisica di Elettra Lamborghini è sotto gli occhi di tutti. L’artista cura in ogni minimo dettaglio il suo corpo. E, per molte persone è diventata un vero e proprio punto di riferimento in tal senso. Cosa che non può non farle piacere. Come detto, quando da spazio ad alcuni scatti il risultato non può che essere sorprendente.

Questa volta, Elettra Lamborghini si è mostrata con un abito completamente verde. Un lungo pantalone completato dalla parte superiore costituita da una giacca lunga. Questa, però, ha mostrato di come sotto non avesse nulla. La giacca aperta ha permesso di intravedere il suo travolgente décolleté. Lasciando spazio ad un vedo e non vedo molto intenso da parte degli affezionati.

Anche in questa occasione, il corpo della Lamborghini si è messo in luce. Uno status dell’artista che sa come lasciare la sua traccia. Come detto, per l’ereditiera, la cura è massima. Oltre i soliti allenamenti, Elettra Lamborghini ha seguito una determinata dietra. Questa le ha permesso di perdere svariati chili.

L’accoglienza al post della Lamborghini è stato molto importante. Tra like e commenti, molti hanno dato sfoggio ai propri pensieri positivi. Tra i commenti anche Afrojack, suo marito, che ha commentato con 4 faccine con dei cuori al posto degli occhi. Per l’ennesima volta, quindi, Elettra Lamborghini ha conquistato tutti. Segno di come il suo successo sia dettato anche dal suo stile.

Elettra Lamborghini, giacca
Instagram
Impostazioni privacy