Elettra Lamborghini, il vestito è corto: lato b esplosivo, si vede tutto

Elettra Lamborghini ha mostrato uno scatto che ha scatenato il web. L’artista ha infiammato i social con la sua enorme fisicità e con un dettaglio hot che non è sfuggito.

Elettra Lamborghini è uno dei nomi più importanti al mondo. La sua notorietà ha toccato varie zone del pianeta, segnando tantissime persone. Non è un caso, a tal proposito, che sia tra le più seguite sui social. Di tanto in tanto, l’artista decide di infiammare i social con la sua fisicità. Quando lo fa, difficile non restare senza parole.

Elettra Lamborghini
Instagram

L’ereditiera ha sempre saputo come conquistare il pubblico. Sia in televisione che sul web, la sua fisicità e la sua personalità sono sempre state in primo piano. Di certo, questi due aspetti sono parte del suo successo. Un successo che l’ha portata, anche tramite la musica, ad essere amatissima.

La Lamborghini sa come sorprendere. In certi casi, lo fa tramite la sua estetica. In quel caso davvero impossibile resisterle. A tal proposito, qualche settimana fa Elettra Lamborghini si è mostrata con il seno al vento. Una foto che ha sorpreso davvero tutti. In questo caso, l’artista si è mostrata in una veste inedita. Un dettaglio non è sfuggito.

Elettra Lamborghini, vestito minimal: il lato b è incontenibile

La fisicità dell’ereditiera è nota a tutti. Elettra Lamborghini, in ogni occasione, non passa mai inosservata. Un corpo allenato nei minimi dettagli e che fa capire la cura che l’artista mette in campo. Una cura che si nota anche nel suo recente scatto che ha colpito tantissime persone.

In questa occasione, non vedremo la solita Elettra Lamborghini. L’artista si è mostrata con una parrucca, con un vestito minima e metà lato b completamente scoperto. Un dettaglio che ha decisamente infiammato tutto il web. A chiusura della foto, tramite didascalia, la solita ironia della Lamborghini. La cantante si definisce come una Power Ranger.

La foto è stata fatta poco prima della sua esibizione ad Ibiza. Per quell’evento, la Lamborghini ha voluto stupire tutti tramite anche un outfit che non poteva passare di certo inosservato. E, come abbiamo visto, non è stato così.

Visto l’altissimo numero di followers, anche questo scatto è riuscito a segnare dei numeri impressionanti. Tantissimi sono stati i commenti e i like. Questi arrivati a circa 200.000. Segno di come la Lamborghini abbia la capacità di fare breccia nell’interesse generale.

Nell’ultimo periodo, però, non ci sono state solo esibizioni per la cantante. Elettra Lamborghini è stata vittima di una disavventura. Un momento che ha spiazzato molto e che le ha causa qualche problema. Anche in quel caso, lo ha comunicato ai suoi affezionati tramite storie Instagram.

Elettra Lamborghini vestito
Instagram
Impostazioni privacy