Quanto è dimagrita Elettra Lamborghini? Ecco la sua dieta

Il fisico di Elettra Lamborghini non passa di certo inosservato. Ecco come è riuscita a dimagrire e ad avere una forma fisica invidiabile. 

Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ uno dei personaggi più popolari ed in voga tra i più giovani, Elettra Lamborghini è venuta alla ribalta per la sua partecipazione nel docu-reality di MTV Riccanza e per essere stata uno dei giudici di The Voice of Italy insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

Dietro quelle esperienze e al successo legato ai suoi brani, per Elettra si aprono le strade della discografia e della televisione. Infatti partecipa al Festival di Sanremo, pubblica il suo primo album in studio Twerking Queen e viene chiamata da Ilary Blasi per partecipare come opinionista all’Isola dei Famosi. Proprio in quest’ultima veste non è piaciuta tantissimo, ricevendo alcune critiche.

Critiche professionali a parte, in tutto quello che ha fatto, Elettra si è sempre mostrata in gran forma. Qualcuno ha notato che a volte sembra più magra ed altre meno, in quanto il suo fisico, come quello di qualsiasi altra persona, dipende molto dall’abbigliamento che sceglie. Tuttavia, l’ereditiera è tonificata in modo perfetto. Un risultato ottenuto grazie ad uno stile di vita e alimentare equilibrato.

La dieta di Elettra Lamborghini

Chi ha visto il programma televisivo di MTV, in cui Elettra è stata uno dei volti più importanti, ha notato che l’ereditiera si allenava con il personal trainer Matteo Paolucci. Da quel momento ha deciso di non lasciare più la palestra e continuare a mantenersi in forma. Facendo esercizi mirati, soprattutto per scolpire gli addominali.

Ma chi sa, solamente lo sport non basta per avere un fisico perfetto. Infatti, accanto all’attività fisica è fondamentale accompagnarci delle sane abitudini alimentari. Elettra ha seguito questo consiglio, infatti la sua dieta è vegetariana. Una scelta legata soprattutto ai problemi di salute scoperti nel 2019.

I problemi di salute e la scelta vegetariana

I fan più affezionati, sanno bene come la stessa Elettra aveva confessato ai suoi followert tramite le sue storie di Instagram di aver avuto dei piccoli problemi di salute. Quando ha fatto le analisi del sangue, ha scoperto che i valori della bilirubina erano troppo alti. Una scoperta che l’ha spinta a cambiare l’alimentazione e stile di vita.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, Lato B in bella mostra: fan in delirio (VIDEO)

Per questo motivo ha deciso di diventare vegetariana, ammettendo di essere rimasta senza parole dopo che aveva letto un libro in cui si rivelava come viene prodotta la carne. Grazie a questa dieta, Elettra Lamborghini ha perso 6 chili in due settimane. Anche il marito, il produttore Afrojack, è riuscito a perdere peso insieme a lei.

Impostazioni privacy