La Regina Elisabetta è già morta? Gli indizi non fanno ben sperare

Buckingham Palace in allerta, la Regina Elisabetta II non sta bene ma c’è chi dice che sia già morta: gli indizi.

La Regina Elisabetta II è morta? Su Twitter scatta la caccia agli indizi ma sembra che in Inghilterra sia già stato messo in atto il protocollo London Bridge.

Morte Regina Elisabetta II
Fonte Foto Canva

“London Bridge is down”, una semplice frase capace di mettere in ginocchi l’Inghilterra intera, studiata per far scattare il protocollo di corte in caso di morte della Sovrana.

Ogni membro della famiglia Reale ha un piano di emergenza in caso di morte e se a morire è proprio la Regina Elisabetta II è bene che ogni passo sia studiato nei minimi dettagli.

Da diverse ore il mondo intero è con il fiato sospeso a causa di un aggravarsi delle condizioni di salute della sovrana inglese, tuttavia su Twitter il popolo del web non ha dubbi: è già morta.

A far scattare l’allarme tra il popolo britannico e non solo non è stato tanto l’annuncio sulle cagionevoli condizioni di salute di Elisabetta II. Non è infatti la prima volta che la sovrana si ammala e data l’età, 96 anni (di cui 70 passati sul trono britannico) è più che normale avere qualche acciacco.

A rendere la situazione diversa dal solito sono stati una serie di comportamenti messi in atto dalla famiglia reale e dai media britannici, tanto che sul web viene già data per certa la morte della Regina Elisabetta II. Come abbiamo visto esiste un protocollo ben delineato, il London Birdge, che scatta dopo la dipartita della sovrana e che sembrerebbe attualmente in atto.

Dopo aver superato il Covid-19 e ben 95 anni di scandali ed eventi storici di portata mondiale pare proprio che la Regina sia giunta alla fine dei suoi giorni. Secondo molti l’eventuale dipartita della Sovrana verrà annunciata solo dopo la chiusura ufficiale delle borse, alle 17:00 ora italiana.

Sono tre gli indizi che non fanno ben sperare il popolo del web, il primo è la riunione di famiglia attualmente in atto: il Principe Carlo e la sua consorte Camilla avrebbero già raggiunto la sovrana a Balmoral e pare che il Principe William è attualmente in viaggio verso la residenza. Qui pare che siano accorsi anche gli altri i figli della Regina, i principi Anna, Andrea ed Edoardo.

Anche i duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono attesi presso la residenza di Balmoral, dove la Regina ha scelto di trascorrere gli ultimi mesi. Grande assente Kate Middleton, rimasta a Windsor con i tre bambina, Georgie, Charlotte e Louis, stando alle ultime da Kensington Palace.

Altro allarmante indio la decisone della BBC di cambiare la programmazione: la nota rete britannica sta infatti seguendo passo passo gli ultimi aggiornamenti sulla Sovrana. Proprio dalla diretta della BBC arriverebbe il terzo indizio: i giornalisti indossano completo e cravatta neri, che siano già in lutto? Alberto Matano in apertura de La Vita In Diretta ha comunicato che anche il cambio della guardia è stato rimandato. Dai canali ufficiali tutto tace, mentre si susseguono da ogni parte del mondo messaggi di amore e augurio per la Regina.

Impostazioni privacy