Carlo Conti, sapete quale auto guida? Non è un auto da sogno

Carlo Conti è uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. Tante sono le curiosità richieste dagli affezionati. Una riguarda la sua auto. Sapete quale veicolo guida? La risposta potrebbe sorprendere.

Uno dei volti più popolare e amati dello spettacolo italiano è sicuramente Carlo Conti. Nel corso del tempo, il conduttore è diventato un vero e proprio perno del piccolo schermo. Oggi, in qualsiasi occasione è seguito con affetto e decisa stima. Cosa che non poteva non portare a tantissime curiosità. Una di queste riguarda l’auto che guida il presentatore.

Carlo Conti
Ansa Foto

Quanto costruito da Carlo Conti è qualcosa di davvero importante. Sappiamo molto bene che quando si parla di una personalità così nota e amata, le curiosità sono all’ordine del giorno. A maggior ragione se si collega un personaggio così amato ad un altro argomento seguitissimo, quello dei motori. Insomma, in questo caso l’interesse sale subito alle stelle.

Il presentatore toscano sa sempre come sorprendere. Qualche tempo fa, Carlo Conti ha confessato un retroscena davvero inaspettato. Un momento che era segreto ai più. Questa volta, invece, si farà luce sul veicolo che utilizza per muoversi quando non svolge il ruolo di conduttore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Carlo Conti e la passione per le auto: la sua scelta comoda e utile

Nel corso degli anni, Carlo Conti ha mostrato una certa passione per le auto. In più occasioni, infatti, il presentatore toscano è stato “beccato” in compagnia di due veicoli. Il primo porta il marchio Audi mentre il secondo è una comodissima Smart.

Per quanto riguarda l’Audi, non è facile svelare il modello scelto dal presentatore. Con ogni probabilità, però, è un auto che permette viaggi su lunga distanza e con la sua famiglia. Purtroppo sui social non ci sono immagini ufficiali che possano far capire meglio il modello.

Nella sua quotidianità, invece, il conduttore si accompagna all’interno di una Smart. La scelta di questo veicolo non è affatto casuale dato che è molto piccola e maneggevole. Un mezzo che nelle strade di Roma può ben destreggiarsi senza fare troppa fatica.

Il legame con la Smart è davvero molto forte. Durante il periodo di lockdown, infatti, il presentatore è stato visto spesso alla guida di questo veicolo per le strade di Firenze. Cosa che ci dimostra come sia un modello tanto apprezzato dal conduttore. Ma tale modello è apprezzato anche da una nota conduttrice. Anche lei nutre un amore per la Smart.

Tornando al presentatore toscano, la passione per i motori c’è sempre stata. Carlo Conti, oggi, pare avere due veicoli utili per qualsiasi occasione. Segno di come non lasci nulla al caso neanche sotto questo punto di vista. Caratteristica che si è evidenziata anche nel suo lavoro. Rendendolo uno dei presentatori più amati di sempre.

Impostazioni privacy