Alessia Marcuzzi, sapete che auto ha? Il costo sorprende: non lo avreste mai detto

Alessia Marcuzzi ha innescato sempre tante curiosità. Una riguarda la sua auto, avete mai visto il suo veicolo? La risposta potrebbe sorprendere. Non solo per il modello ma anche per il costo. Andiamo a scoprire i dettagli insieme.

L’universo televisivo italiano è abitato da tantissimi volti di spicco. Alcuni protagonisti sono riusciti a creare qualcosa di speciale che ha permesso un collegamento profondo con il grande pubblico. Alessia Marcuzzi rientra alla perfezione in questo contesto. La presentatrice, infatti, risulta essere tra le più amate in assoluto. E, proprio per questo, le curiosità sul suo conto sono tante.

Alessia Marcuzzi
Ansa Foto

Fin dalla prima apparizione, Alessia Marcuzzi ha saputo costruire un ponte solido con il pubblico italiano. Non è un caso che oggi, visto il periodo di pausa, molti chiedono a gran voce il ritorno in televisione. A dimostrazione di come sia sempre più amata e stimata.

Quando si parla di una personalità del genere, le curiosità sono all’ordine del giorno. Qualche settimana fa, a tal proposito, abbiamo fatto luce sul costo delle borse del brand di Alessia Marcuzzi. Questa volta, invece, sveleremo la sua auto. Un veicolo importante per lei ma che sorprenderà i più. Sia per il modello sia per il costo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi auto, la scelta sorprende: l’amore per la Smart

I motori sono sempre argomenti di interesse generale. Anche perché, come ben sappiamo, i nostri preferiti si accompagnano a modelli che fanno girare la testa. In questa occasione, però, la risposta al nostro quesito viaggia in direzione nettamente opposto. Questo perché, Alessia Marcuzzi guida una semplice Smart.

Nonostante la grande fama e popolarità, la conduttrice ha deciso di guidare un modello molto noto. La Smart a due posti, infatti, è molto comoda per la città grazie alle sue dimensioni compatte. Inoltre, non risulta essere neanche costosa. Si parte, per i modelli attuali, da una cifra di 24.510 euro. Cifra per il modello base e che può aumentare a seconda delle personalizzazioni che si vogliono apportare.

La scelta, però, non deve sorprendere più di tanto. Vero che i personaggi noti preferiscono super car da far girare la testa. In questo caso, invece, la Marcuzzi ha scelto un modello che gli garantisca ottima guidabilità e facilità d’uso in città.

Una scelta in netta controtendenza rispetto agli altri personaggi noti. Una scelta, però, del tutto consapevole che porta la conduttrice ad avere un altro punto che la differenza dagli altri. Un aspetto che, come possiamo immaginare, non può che portare altro valore alla sua persona.

Dunque, la risposta avrà sicuramente sorpreso tanti utenti del web. Come ha sorpreso sapere chi è la migliore amica di Alessia Marcuzzi. Una personalità importante e legata da una profonda bellezza.

Impostazioni privacy