Era bellissima, non possiamo credere al suo aspetto oggi: ecco come è diventata

Una tra le donne più affascinanti al mondo, che hanno fatto battere il cuore di migliaia di fan. Ma quanto è cambiato il suo aspetto? Scopriamolo insieme.

Considerata tra le donne più affascinanti e belle del cinema mondiale Ursula Andress, classe 1936, che ha alle sue spalle una carriera davvero impressionante e ricca di impegni cinematografici, ma anche televisivi importanti. Indimenticabile resta però per tutti i suoi fan la sua apparizione all’interno del film Agente 007 – licenza di uccidere, primissimo episodio che ha fatto da apripista a una lunga serie che ancora oggi è di grande successo.

Ursula Andress
Instagram ursula_andress_fan

Divenuta di fatto iconica la scena nel film in cui la donna emerge da cristalline acque marine indossano un succinto bikini che metteva in mostra un fisico statuario. Ripensando adesso a quegli anni, quella scena gridava davvero fortemente modernità e per questo è rimasta indimenticabile.

Ma quanto è cambiata negli anni la donna esteticamente? È davvero impossibile credere ai proprio occhi.

Ursula Andress, una vera icona di sensualità

Era il 1962 quando usciva nelle sale il film Agente 007 – licenza di uccidere. All’epoca nessuno poteva immaginare quanto successo avrebbe avuto tale pellicola, tanto di farla diventare una lunghissima saga che ancora oggi fa impazzire il pubblico. Quello fu dunque il primissimo episodio che ha dato il via ad una delle saghe più importanti e note del cinema mondiale. A prendere parte a questo progetto oltre all’attore protagonista Sean Connery, venuto a mancare negli ultimi anni, c’è stata anche l’attrice Ursula Andress.

In effetti questo film fu il suo trampolino di lancio che l’ha catapultata a tutti gli effetti nel mondo del cinema. È stato dopo questa pellicola infatti che la donna ha portato avanti una carriera ricca e soddisfacente come attrice. Numerose le pellicole, tra cui anche un ritorno sempre all’interno della saga di 007 questa volta per il film James Bond 007 – Casino royale.

Sono passati dunque tantissimi anni da quando la donna è apparsa la prima volta in questa saga, in cui ricordiamo che il protagonista è un agente segreto rubacuori.  Tante le donne bellissime che in effetti dopo la Andress sono state poi protagoniste dei vari film della saga, ma Ursula resta sempre tra le più iconiche.

Una venere che esce dalle acque, rimasta nell’immaginario di tutti nella scena in cui si mostra con il suo bikini bianco e mozzafiato, ispirando anche migliaia di donne nel corso degli anni. E in effetti ancora oggi, nonostante i suoi 86 anni, la donna dimostra di continuare ad essere bellissima e affascinante come un tempo. Dalle foto condivise sui social da suoi fan infatti possiamo notare che è rimasto immutato nel tempo il suo fascino e i lineamenti del viso che esprimono grande sensualità. Passano gli anni dunque, ma la Andress non perde in suo status di donna tra le più affascinanti sul pianeta.

Impostazioni privacy