Michelle Hunziker alle Maldive: fisico da fare invidia alle ventenni

La conduttrice elvetica Michelle Hunziker prosegue la sua vacanza alla Maldive tra uno scatto e l’altro in spiaggia. Poi lancia anche un messaggio sul Coronavirus…

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram)

Prosegue a gonfie vele la vacanza di Michelle Hunziker alle Maldive. Tra immagini e stories su Instagram l’avvenente svizzera sta descrivendo alla grande ogni suo spostamento nelle fantastiche isole dell’Oceano Indiano. Naturalmente un particolare che balza subito agli occhi, in particolar modo al pubblico di sesso maschile, sono le sue forme statuarie, che la rendono più giovane di molti anni. A gennaio ha spento 43 candeline, ma se non si conoscesse l’età, in molti le darebbero anche meno di 30 anni.

Le amiche con cui sta condividendo il soggiorno mozzafiato hanno deciso di utilizzare un po’ di sano sarcasmo e l’hanno presa in giro sui social, prima paragonandola ad Ursula Andress e poi facendo apprezzamenti sul suo fondo schiena: “Ecco a voi l’ex cù della Roberta, 26 anni dopo”. Michelle dal canto suo ci ha scherzato su. La sua vena ironica è uno dei tratti che da sempre la contraddistinguono e l’hanno resa tra le showgirl più apprezzate del panorama televisivo nazionale.

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER ALLE MALDIVE: FUGA DAL CORONAVIRUS?

LEGGI ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER, NOIA IN AEROPORTO: CIò CHE ACASE DOPO è INCREDIBILE

Michelle Hunziker, dalle Maldive un pensiero sul Coronavirus

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker alle Maldive (Fonte Instagram)

Nei giorni scorsi, quando erano apparsi i primi scatti della showgirl in vacanza alle Maldive, diversi followers l’avevano accusata di essere scappata a causa del Coronavirus. Le accuse non sono state leggere, d’altronde, il popolo del web è sempre piuttosto severo. Lei però non è caduta nelle provocazioni e ha affrontato il tema con tutt’altra chiave di lettura.

Ha infatti lanciato un messaggio di solidarietà, di distensione e soprattutto di unione visto il momento piuttosto delicato. D’altronde, nonostante non sia in Italia in questo momento, certe notizie fanno il giro del mondo in pochissimi secondi. Per forza di cose, prima o poi dovrà tornare nel Bel Paese e fare i conti da vicino con una realtà che nel giro di pochi giorni ha avuto una gigantesca evoluzione.

Impostazioni privacy