Serena Bortone, quanto costano i suoi gatti? La cifra è assurda

Serena Bortone è una delle conduttrici del momento. Sapete che è molto legata ai suoi gatti? Ecco quanto costano.

Nel corso del tempo, Serena Bortone è sempre più riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Lo ha fatto non solo con il suo modo di condurre ma anche per il suo carattere e la sua personalità. Cosa che ha portato, come possiamo immaginare, ad innescare tanta curiosità verso la sua persona.

Serena Bortone
Fonte Instagram

Da sottolineare di come, però, la conduttrice sia sempre apparsa riservata. In alcune occasioni ha svelato qualche piccolo dettaglio della sua vita privata. Lo ha fatto sempre non approfondendo troppo il discorso ma svelando qualcosa su se stessa. In questo caso, ha parlato dei suoi amori più importanti. Tra questi ci sono anche i suoi gatti che vivono con lei.

La questione sull’amore è sempre sentita dai più curiosi. Alcuni giorni fai, a questo proposito, si è parlato di una Serena Bortone che avrebbe trovato l’amore ad Oggi è un altro giorno. Al di la delle voci, la certezza è rappresenta dall’amore che la Bortone prova verso i suoi gatti. Andiamo a vedere, quindi, che tipo di gatti sono e quanto costa. Il prezzo potrebbe sorprendere.

Serena Bortone, l’amore per i suoi gatti: quanto costano?

L’amore per gli animali è davvero molto forte nella conduttrice. Serena Bortone, a tal proposito, ha svelato il suo sentimento verso Pierre e Cherie, i suoi gatti persiani. Come affermato dalla stessa conduttrice si parla di due chinchillà, entrambi maschi e con il pelo folto. Il prezzo è abbastanza alto dato che si parla di circa 1500 euro. Una somma che può variare in base alla varietà del gatto e se questo sia o meno legato dal pedigree.

Ritornando ai nomi, la conduttrice li ha scelti perché si legano ad un’altra sua passione: la letteratura. Infatti, come affermato dalla stessa Bortone, li ha chiamati come i personaggi di due romanzi. Il primo è Fred Peloux detto ‘Cherie’, dall’omonimo testo di Colette mentre il secondo è Pierre Bezuchov di ‘Guerra e pace’ di Tolstoj. Insomma, in questa occasione Serena Bortone ha dimostrato un grande legame con la lettura.

Detto del prezzo, però, va precisata una cosa davvero importante. Quello che non si conosce è il fatto che i due gatti siano stati acquistati dalla conduttrice oppure adottati. Questo piccolo dettaglio non è stato svelato dalla Bortone. Resta il fatto che la conduttrice nutre profondo affetto verso i suoi due fatti. Un sentimento molto importante e che è dimostrato anche in alcuni scatti postati su Instagram. Immagini che hanno strappato un sorriso ai fan e che hanno fatto capire l’amore per i suoi Pierre e Cherie.

Serena Bortone e i suoi gatti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy