Quanto costa lo yacht di Ibrahimovic? La cifra è spaventosa

Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di se a seguito per il suo ultimo regalo. Uno yatch davvero incredibile e dal costo elevatissimo. Scopriamo insieme il prezzo.

Zlatan Ibrahimovic è, ormai, un nome che ha toccato tutte le zone del pianeta. Le sue gesta in campo hanno fatto innamorare tantissimi tifosi. Cosa che gli ha permesso di essere tra i più ammirati da sempre. Lo svedese, però, ha conquistato tutti anche con la sua personalità. Una personalità che si nota decisamente anche tramite il suo yacht.

Ibra
Ansa Foto

Chi segue da vicino il campione svedese sa di come non sia solo un calciatore ma una vera e propria azienda vivente. Sul suo profilo Instagram, Zlatan ha voluto svelare il suo nuovo yacht. Un’imbarcazione da sogno e dal costo elevatissimo. Cosa che ha portato gli affezionati ad incuriosirsi in maniera profondissima.

Questo tema scatena sempre grandissima curiosità. Qualche settimana fa, a generare interesse è stato lo yacht di Giorgio Armani. Anche in quel caso, si tratta di un vero colosso in mezzo al mare. In questo caso, invece, la curiosità è stata innescata da “Unknow” lo yacht di Ibrahimovic. Sapete quanto costa questa imbarcazione?

Quanto costa lo yacht di Ibrahimovic?

Lo yacht di Zlatan Ibrahomovic è un’imbarcazione costruita dal cantiere navale italiano Benetti. Il cantiere ha lavorato alla realizzazione di yatch per altri personaggi famosi. Lo yacht dello svedese è un Benetti Oasis dalla lunghezza di 34 metri e dal costo di 20 milioni di euro. Unknow ha 5 piani di altezza.

Dai contenuti postati sul suo profilo Instagram si può vedere la maestosità dell’imbarcazione. Lo yacht, infatti, si presente con alcune meravigliose suite all’interno e può ospitare un massimo di dieci persone. La camera più ampia è quella dell’armatore che si trova, insieme a due suite “vip“. sul ponte principale. Sul ponte inferiore ci sono due cabine doppie. Ogni camera ha tutti gli accessori del caso più dei bagni privati. Presente anche un garage per le moto d’acqua.

Il ponte principale non da spazio solo alle camere ma anche alla piscina. Attorno alla piscina uno spazio lounge con dei divanetti molto comodi e una palestra attrezzata. Quest’ultima molto importante per lo svedese che continua ad allenarsi in qualsiasi luogo. L’imbarcazione è stata anche sede delle vacanze trascorse insieme alla sua famiglia. Insomma, per molti una vera nave da crociera.

Ibrahimovic si è mostrato sui social davvero felice della sua nuova imbarcazione. Lo svedese, però, non ha solo mostrato grande felicità ma anche un aspetto del passato. Una foto in cui era con suo fratello in una piccola barca. Dopo tempo, però, con sacrificio e lavoro, Ibrahimovic è riuscito ad arrivare a tanti risultati. Cosa che lo hanno reso uno dei nomi più amati e stimati al mondo.

Impostazioni privacy