Giorgio Armani, avete mai visto il suo yacht? Una reggia in mare

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Giorgio Armani ha stupito il mondo con le sue idee e il suo stile. Oggi è un nome conosciuto in ogni angolo del mondo. Lo stilista si accompagna anche ad uno yacht incredibile. Lo avete mai visto?

L’universo della moda italiano è costellato da firme che hanno incantato il mondo. Autori che hanno dato saggio della loro creatività diventando dei veri numeri uno. Tra questi non possiamo non citare Giorgio Armani. Il noto stilista ha realizzato nel corso del tempo qualcosa di unico e inimitabile.

Giorgio Armani
Ansa Foto

Come avviene spesso, l’interesse è sempre molto alto quando si parla di un nome di così alto valore. Un interesse che successivamente sfocia nella volontà di sapere tutte le curiosità possibili. In questo caso, uno degli oggetti posseduti dallo stilista che hanno colpito è il suo yacht. Il “Main“, così si chiama, di Giorgio Armani è un veicolo a dir poco mastodontico.

Sono tanti i successi raggiunti da Giorgio Armani. Qualche anno fa, lo stilista ha scatenato il web per il suo look. Soprattutto per come Giorgio Armani aveva vestito gli atleti. Questa volta, invece, la curiosità si è accesa attorno al suo yacht extra lusso. Vediamo insieme meglio il suo Main.

Giorgio Armani yacht, un veicolo extra lusso: non crederete ai vostri occhi

Giorgio Armani ha sempre mostrato uno stile davvero unico. Uno stile che si collega anche al suo yacht extra lussa. Il suo Main, infatti, si collega perfettamente alla sua impronta. Questo è stato costruito nei cantieri di Codecasa, a Viareggio. È lungo 65 metri ed è largo oltre 11 metri. Valorizzato da un colore molto particolare. Lo yacht, infatti, è di un verde militare.

Anche il suo interno è davvero molto curato e si ricollega in maniera profondissima allo stile di Armani. Lo yacht è segnato da un arredo sia raffinato che elegante ed è molto spesso teatro di campagne pubblicitarie. Segno di come, in un certo senso, il lavoro non vada mai in vacanza.

Da come vediamo nelle immagini, quanto costruito è qualcosa di unico. Il costo di produzione non si sa con certezza ma possiamo dire che ha toccato cifre molto alte. Oltre il suo stile inconfondibile, il veicolo raggiunge una velocità massima di circa 18 nodi. Ci sono due scompartimenti all’interno con 7 cabine per gli ospiti. Mentre le cabine dedicate all’equipaggiamento sono 8. Una dedicata al comandante e una al direttore delle macchine.

Anche in questo caso, Giorgio Armani ha stupito davvero tutti. Il suo Main rappresenta un vero e proprio capolavoro. Un capolavoro segnato sia dall’arte ingegneristica che tal talento artistico. Un connubio che hanno reso lo yacht uno dei modelli più intriganti al mondo. Sia per le sue dimensioni ma, soprattutto, per il tocco messo dallo stesso Armani.

Yacht Giorgio Armani
Instagram