Alessandro Del Piero, avete visto la sua auto? È fedele solo a lei

Alessandro Del Piero si è mostrato in varie occasioni appassionato di motori. Sui suoi social, alcuni scatti hanno fatto capire un certo legame con un importante marchio. Ecco di chi si tratta.

Alessandro Del Piero è stato un campione del calcio italiano. I tifosi di ogni squadra lo ha apprezzato sul terreno di gioco. Da anni, ormai, ha appeso gli scarpini al chiodo e si è dedicato ad altre attività senza mai perdere di vista il calcio. Essendo una leggenda del calcio, è seguitissimo anche sui social. Piattaforma dove ha mostrato il legame con i motori.

Alessandro Del Piero
Ansa Foto

Molto spesso, i calciatori si lasciano conquistare dalle auto. Quest’ultime hanno la capacità di fare breccia non solo per il diretto interessato ma anche per i fan che vedono certi scatti. Il tutto avvalorato dal fatto che l’argomento motori attira sempre.

Le auto dei personaggi noti sono un forte argomento di discussione. Pensiamo all’interesse che attira la collezione extra lusso di Cristiano Ronaldo. In quel caso, il parco auto ha stupito davvero tutti. Lo ha fatto per l’alto valore di ogni singolo veicolo. Per quanto riguarda Del Piero, invece, quello che è parso evidente è il legame con un importante marchio.

Alessandro Del Piero e il legame con la Porsche: la collaborazione è unica

Alessandro Del Piero ha mostrato tramite i suoi social il forte legame con la Porsche. Lui è diventato membro del Porsche Drive e ha rivelato con orgoglio questo rapporto. Le auto che si sono legate a lui sono: Porsche 911 Carrera, Cayenne e la 718 Boxster. Auto di un certo valore che, come svelato dall’ex campione, usa in determinate occasioni.

Sui suoi social, però, è apparso di fianco alla 911 cabrio bianco. Questa è una vettura che ha 385 cavalli e può raggiungere una velocità di 289 km/h. Per quanto riguarda l’accelerazione, invece, fa 0-100 in 4,4 secondi. Un modello che ha personalità ma anche stile. Con un design che ricorda le parabole create dal piede di Del Piero.

Se la 911 cabrio è l’auto sportiva, Del Piero si è mostrato anche nella nuova Cayenne. Questo modello ha da poco visto l’entrata della versione E-Hybrid da 462 cavalli e la Turbo S E-Hybrid da 680 cavalli. Per quanto riguarda la 718 Boxster, questa ha poco toccato i 25 anni.

Insomma, pare proprio che il legame tra Del Piero e la Porsche sia davvero importante. Non sappiamo, però, quale auto guidi l’ex campione azzurro. Di certo, la possibilità di scegliere non manca e potrebbe direzionare lo sguardo in base alle tante occasioni a cui è chiamato a rispondere. Di certo, ogni scelta dimostrerà la personalità e il carattere di Alessandro Del Piero.

Alessandro Del Piero, Porsche
Instagram
Impostazioni privacy